Ald-inc.com

Come addestrare per nuotare senza piscina

Nuoto ha molti usi benefici, compreso l'esercizio, la sopravvivenza e la locomozione. Per gli atleti, nuoto è utilizzato anche come uno sport competitivo che richiede addestramento. Nuoto è disponibile in varie forme e richiede una vasta gamma di condizionamento per diventare esperti nel muscolo. Anche se il modo più comune per addestrare per il nuoto è semplicemente nuotare, si può allenare per nuotare aumentando la sua resistenza ed esercitandosi muscoli utilizzati durante il nuoto. Questi esercizi includono usando le braccia, gambe, schiena, pancia, spalle, fianchi e petto.

Istruzioni

• Migliorare la vostra resistenza effettuando una varietà di esercizi aerobici come la corsa, salto-roping e utilizzando macchine ellittiche.

• Lo sbattimento-calci recante sulla schiena e sollevando le gambe circa 6 pollici da terra. Leggermente alzare e abbassare loro sarebbe, mentre la piscina per migliorare la forza dell'anca ed addominale.

• Rafforzare le braccia, petto e spalle eseguendo flessioni wide-armati. Posizionarsi mettendo le braccia a doppia spalla con i palmi delle mani verso il basso.

• Eseguire righe braccio sostenendo il braccio destro e il ginocchio su una panchina e utilizzando l'altra per tirare un dumb-bell verso il vostro corpo e scendere di nuovo. Alternativo con l'altro braccio quando hai finito con uno. Questa operazione migliorerà la forza del braccio e della spalla.

• Step up su uno sgabello passo-passo e prendere lentamente una gamba, in modo che si finisce in una posizione in ginocchio. Tornare la gamba al passo-passo sgabello e alternativo utilizzando l'altra gamba. Questa operazione migliorerà forza gamba e dell'anca.

Consigli & Avvertenze

  • Alternare tra alto peso con i rappresentanti di bassi e basso peso con alte ripetizioni quando usando i pesi per costruire forza e resistenza.
  • Non limitatevi a esercizi specifici. Quasi tutti gli esercizi possono essere vantaggioso per i nuotatori in qualche modo.
  • Non sovra-treno omettendo di riposo; Questo può portare a lesioni e anche una riduzione delle prestazioni.