Ald-inc.com

Come fare una Pedicure di punta bianca

Come fare una Pedicure di punta bianca

Una pedicure con punta bianca, più formalmente conosciuta come un pedicure francese, vi darà le dita dei piedi un aspetto dolce e classico. Tuttavia, ottenere una pedicure in un salone del chiodo professionale può diventare costoso se fatto regolarmente. Anche se sembra difficile, una pedicure francese richiede solo un passo più di una regolare pedicure solido-colorato. Se il proprietario di smalto bianco e rosa e avere pazienza e una mano ferma, si possono fare i tuo pedicure francese a casa per una frazione di quello che avrebbe fatto pagare un professionista.

Istruzioni

• Rimuovere qualsiasi smalto per unghie che è attualmente sulle unghie con nail polish remover. Tagliare le unghie dritto con tagliaunghie e utilizzare una limetta per levigare eventuali asperità.

• Applicare una mano di fondo di smalto rosa pallido traslucido per le unghie dei piedi. Lasciare questo strato asciugare per circa cinque minuti.

• Uso bianco smalto per unghie per dipingere accuratamente una sottile linea bianca attraverso la punta di ogni unghia. Questo dovrebbe essere fatto con un pennello caricato in un colpo solido, se possibile. Lasciare le punte asciugare completamente prima di procedere.

• Applicare una seconda mano dello smalto rosa traslucido sopra le unghie dopo avere asciugato le punte. Questo renderà il bianco consigli appaiono meno dure e vi darà la pedicure un aspetto ordinato.

• Immergere un batuffolo di cotone nel remover smalto e utilizzarlo per ripulire accuratamente qualsiasi smalto in eccesso che è sulla pelle intorno le unghie dei piedi.

Consigli & Avvertenze

  • Molte farmacie e bellezza fornire guide di pedicure francese di vendere negozi, che sono piccoli adesivi che è possibile inserire sul chiodo di lasciare solo la punta esposta. Quindi dipingere lo smalto bianco sulla punta dell'unghia e rimuovere l'adesivo, lasciando una linea bianca perfetta.