Ald-inc.com

Come fare la glassa al cioccolato bollito

Come fare la glassa al cioccolato bollito

Alcune cose sono meglio di fudgy cioccolato ciliegina sulla torta o cupcakes. Ma se non avete la glassa in scatola da lato e trovare che sei fuori di zucchero a velo per rendere il proprio, c'è ancora un'altra soluzione per rendere la glassa di cioccolato. Questa ricetta bollita, usando lo zucchero bianco, crea abbastanza ciliegina per una torta di due-strato media, è più conveniente che comprato al supermercato e ti offre due modi per completare la vostra torta.

Istruzioni

• Dosare gli ingredienti. Mettere lo zucchero, cacao e latte in una pentola di medie dimensioni e mescolare bene.

• Mettere la pentola sul fuoco e cuocere in alto fino a quando comincia a bollire. Mescolare continuamente per evitare scottature o bruciature. Una volta che la miscela inizia a bollire, togliere dal fuoco.

• Mentre la miscela è ancora caldo, aggiungere burro e vaniglia. Mescolare bene ad incorporare completamente.

• Se ti piace "bagnato" glassa, versare la glassa ancora caldo in cima alla torta. Se si desidera che il glassa per penetrare la torta di cioccolato, colpisca alcuni fori nella torta usando un tassello di legno. La torta avrà un aspetto disordinata, ma sarà molto cioccolatosa.

• In caso contrario, lasciare la ciliegina riposare e raffreddare, circa 20 minuti. Poi battere la ciliegina, fino a quando è abbastanza spessa per diffondere sulla torta. Questo può richiedere da 5 a 10 minuti.