Ald-inc.com

Parchi nazionali negli Stati Uniti

Il National Park Service sovrintende i 84 milioni ettari di terreno che rendono fino parchi nazionali degli Stati Uniti. I parchi sono conserve della fauna selvatica, monumenti naturali, monumenti storici e siti archeologici in tutta l'America. Con oltre 400 località, i parchi possono essere organizzati da sette diverse aree geografiche, tra cui il nord-est, sud-est, Midwest e grandi laghi, montagne rocciose, sud-ovest, costa occidentale e Non-continentale.

Nord-est

Parchi nazionali negli Stati Uniti

L'alba è mozzafiato al Cadillac Mountain nel Parco nazionale di Acadia.

Il National Park service opera quattro parchi nel nordest. Nel New England, Parco nazionale di Acadia offre panorami costieri di picchi di granito immensa, così come una grande diversità di fauna selvatica. In Pennsylvania, Gettysburg e Valley Forge evidenziare la storia del rivoluzionario e guerre civili e a Virginia Shenandoah National Park protegge le Blue Ridge Mountains, le "montagne rocciose dell'est".

Sud-est

Parchi nazionali negli Stati Uniti

I fenicotteri sono un avvistamento comune alle Everglades National Park.

I parchi nazionali del sud e il sud degli Stati Uniti contengono una vasta gamma di fauna selvatica e di habitat. Dai panorami di montagna del Parco nazionale di Great Smoky Mountains, in Tennessee, per le Everglades e parchi nazionali Biscayune in Florida, i visitatori troveranno una diversità di esperienza che comprendono i servizi del parco. Altri parchi di interesse in questa regione includono Parco nazionale di Hot Springs in Arkansas e Mammoth Cave in Kentucky.

Midwest e grandi laghi

Parchi nazionali negli Stati Uniti

I calanchi sono sede di un importante letto fossile, che ha aiutato gli scienziati a tracciare l'evoluzione di cavalli e gatti.

Dalle formazioni di roccia erosa che compongono il paesaggio del Parco nazionale di Badlands, nel Dakota del sud, per il canottaggio e la pesca in Royal Isle del Michigan, Midwest ha molto più da offrire rispetto a infiniti campi di grano. Gli appassionati di Parco nazionale dovrebbero anche fare una sosta al Cuyahaga in Ohio, Voyageurs in Minnesota o parco nazionale Theodore Roosevelt nel Dakota del Nord. Questi parchi sono tutti fuori dal sentiero battuto del circuito solito parco e non hanno le folle che si trovano in luoghi così ben noti come Yellowstone e il Grand Canyon.

Montagne rocciose

Parchi nazionali negli Stati Uniti

Uno scalatore ascende una delle famose scogliere di Sion.

I parchi di montagne rocciose tratto dalle distese del nord del Montana e Wyoming fino ai panorami del deserto dello Utah. Alcuni dei più amati parchi nazionali dell'America sono nella zona di montagne rocciose, da Yellowstone e Grand Teton nel Wyoming, Mesa Verde in Colorado, per archi, Bryce Canyon e Zion in Utah.

Sud-ovest

Parchi nazionali negli Stati Uniti

Il Grand Canyon è un miglio di profondità e 18 miglia da altra parte.

Il sudovest degli Stati Uniti è sede di imponenti paesaggi desertici e formazioni rocciose conservati per l'eternità nei parchi nazionali. Mentre alcuni, come il Grand Canyon e il Carlsbad Caverns, sono densamente popolate con i turisti tutto l'anno, altri come la foresta pietrificata e Saguaro in Arizona sono meno congestionati. Mentre non è per i deboli di cuore, Death Valley e il Great Basin forniscono un'esperienza indimenticabile.

Costa occidentale

Il General Sherman tree presso Sequoia è l'albero più grande negli Stati Uniti da densità totale.

Sulla costa occidentale, ai visitatori di parchi nazionali possono guidare fino alla cima del Monte Rainier a Washington, vedere le sequoie giganti redwoods e sequoie nei parchi con i loro nomi in California e un'escursione ed esplorare a Yosemite e Olimpico. Mentre Oregon è sede di un solo parco nazionale, Crater Lake, California dispone di nove. Meno noti parchi della regione includono Joshua Tree, Kings Canyon e Lassen Volcanic National Parks.

Non - US continentale

Parchi nazionali negli Stati Uniti

Parco nazionale di Denali ospita il famoso Monte McKinley

Il National Park Service opera anche parchi di fuori degli Stati Uniti continentali. Hawaii è sede di Haleakala e Hawaiian Islands National Parks, dove i visitatori possono visitare vulcani dormienti e attivi. In Alaska, Denali, cancelli dell'Artico e Glacier Bay godono un flusso decente del turismo nei mesi estivi.