Ald-inc.com

Come ottenere una licenza di caccia in Carolina del sud

Carolina del sud consente limitato caccia di selvaggina grossa come orso nero, cervi, coyote e maiali selvatici. Uccelli come la Turchia e gli uccelli acquatici sono anche popolari. La procedura seguente vi mostrerà come ottenere una licenza di caccia in Carolina del sud.

Istruzioni

• Completare un corso di formazione di cacciatore approvato da South Carolina Department of Natural Resources (SCDNR) Se siete nati dopo il 30 giugno 1979.

• Essere 16 anni di età o più anziani. È inoltre necessario fornire il vostro numero di previdenza sociale. Non hai bisogno di una licenza di caccia in Carolina del sud, se sei sotto i 16 anni.

• Applicare come un residente se sei vissuto in Carolina del Sud negli ultimi 30 giorni o servire nell'esercito degli Stati Uniti e sono stazionati in Carolina del sud. È anche possibile ottenere una licenza a vita se avete vissuto in Carolina del Sud negli ultimi sei mesi. Sarà necessario fornire una patente di Carolina del sud o un'altra identificazione.

• Compilare una domanda online sul sito SCDNR se si dispone di una valida patente di guida, stato ID card, ID militare o passaporto. È necessario pagare la tassa con una carta di credito e pagherete una tassa di convenienza.

• Presentare una domanda in persona con un agente di vendita di licenza o chiamando 1-866-714-3611 qualsiasi momento. Si può anche scaricare e compilare l'applicazione appropriata dal sito Web SCDNR. Verrà addebitato un costo di spedizione e una tassa di convenienza in caso di pagamento con carta di credito.

• Posta l'applicazione con il tuo pagamento a: divisione di licenza, P.O. Box 11710, Columbia, SC 29211-1710. La licenza sarà inviata a voi.