Ald-inc.com

Ricette naturali Facial Peel

Peeling viso può essere rigenerante..--almeno, che è il loro scopo. Purtroppo, alcune bucce di pelle si basano su prodotti chimici o devono essere eseguite da un chirurgo. Salva te stesso la spesa ed essere veramente gentile con la pelle. Si basano su ricette di peeling naturale per rendere la vostra pelle si animano.

Una buccia per rassodare la pelle

Aggiungere una bustina di gelatina unflavored al succo di un limone e un'arancia. Riscaldarle sopra una stufa calda fino a quando la gelatina si scioglie. Quando il composto si raffredda, è possibile applicarlo alla vostra pelle. Il succo dei frutti esfolia la pelle, riduce iper pigmentazione e stimola la pelle. Come si asciuga la gelatina, aiuterà a rassodare la pelle.

Idratare la pelle mentre Rejuvinating It

Purea di una tazza di ananas fresco, 1/2 tazza di papaya fresca e un cucchiaio di miele fino a quando è una pasta liscia. Come il miele idrata la pelle, la papaya e ananas rimuovere le cellule morte grazie alla loro alfa idrossi acidi e gli enzimi naturali.

Ridurre le rughe

Purea di 1/4 di un cetriolo che ha i semi e la buccia rimossa, 1 cucchiaino di succo di limone e 1 albume fino al liscio. Applicarlo al tuo viso e godersi la strada che il cetriolo riduce linee sottili come pure ridurre iperpigmentazione mentre gli albumi rassodare la pelle.