Ald-inc.com

Cose da fare a Parigi nel mese di dicembre

Cose da fare a Parigi nel mese di dicembre

Dicembre è un momento magico per visitare la città della luce. Con i primi tramonti, Parigi brilla la sera con decorazioni festive di Natale che adornano le arterie principali e illuminato gli alberi di Natale che spuntano davanti a chiese e musei. A differenza degli Stati Uniti dove gli ornamenti di Natale sono esposti in alcuni negozi prima di Halloween, i parigini attendo con ansia il mese di dicembre a break-out il holiday cheer.

Negozio presso i mercatini di Natale

Visitare i mercatini di Natale di Parigi per acquistare un articolo originale parigino-fatto per i regali di Natale-unico. I mercatini di Natale sono una serie di Chalet in legno festivo, affinchè i commercianti vendono prelibatezze locali e oggetti fatti a mano. Mercatini di Natale si trovano in praticamente ogni quartiere della città. I mercati più popolari per passeggiare sono impostati sugli Champs-Elysées, La Defense e St. Germain des Pres.

Guidare la ruota panoramica

Cose da fare a Parigi nel mese di dicembre

Rotella di Ferris su Place de la Concorde.

Per un'incantevole vista sullo skyline di Parigi, cavalcare la grande ruota panoramica che è impostata in Place de la Concorde nel mese di dicembre. Dal tuo posto in uno scompartimento confortevole, si può guardare sopra il Museo del Louvre, fino agli Champs-Elysees illuminato all'Arc de Triomphe e sopra la Senna dalla Torre Eiffel.

Guardare le vetrine di grandi magazzini

Il grand magasins Paris, o grandi magazzini, esagerare nel periodo natalizio con inventiva Mostra di Natale in windows. Creato dal famoso designer francese, i display contengono caratteri illuminati e fantasiose scene di Natale. I negozi di cui piccoli banchi dove bambini stand e premere il naso contro le finestre per visualizzare le scene magiche. Visita che le vetrine di vacanza a Printemps e Galeries Lafayette nel quartiere dell'Opera, o Bon Marche a St. Germain des Pres.

Passeggiare tra gli alberi di Natale

Ogni mese di dicembre, il Ministero delle Arti di Parigi imposta migliaia di alberi di Natale vicino a monumenti di Parigi, agli angoli delle strade e all'esterno di edifici governativi. Passeggiare per Parigi e prendere nota degli alberi decorati che punteggiano il paesaggio di Parigi.

Se ti piace la moda e design high-end, non perdetevi il Les Sapins de Noël des che Créateurs esibiscono. Questa mostra caratteristiche decine di alberi di Natale decorati dagli studenti delle Università di moda di Parigi. Recentemente, famoso designer parigino da Louis Vuitton, Stella McCartney e Jaques Rougerie, hanno contribuito gli alberi alla Mostra al più tardi all'asta per beneficenza. Les Sapins de Noël des Créateurs modifiche locali ogni anno, quindi controllare con l'ufficio del turismo di Parigi per la posizione.

Una passeggiata fino agli Champs-Elysees

Cose da fare a Parigi nel mese di dicembre

Alberi illuminati lungo gli Champs-Elysees.

Gli Champs-Elysees, considerato uno dei viali più famosi del mondo, è uno spettacolo che non dimenticherete durante le festività natalizie. Piccole, blue e oro luci sono addobbate sugli alberi eleganti fodera il boulevard. Milioni di luci scintillanti marciando dall'Arc de Triomphe, al Museo del Louvre sono uno spettacolo mozzafiato. Passeggiare lungo gli Champs-Elysees e ammirate la bellezza di Parigi nel mese di dicembre.