Ald-inc.com

Come rimuovere i blocchi di Trigger

Come rimuovere i blocchi di Trigger

Serrature di trigger sono progettati per bloccare e impedire l'accesso al grilletto di una pistola, così notevolmente riducendo la possibilità che un individuo non autorizzato potrebbe accedere l'arma. Utilizzato da proprietari di case e forze dell'ordine allo stesso modo, innescare serrature venire spesso fornite con nuove armi da fuoco dal produttore. Prodotto da varie aziende, grilletto serrature in genere adattano sopra la guardia del grilletto e circondano completamente il trigger stesso. Il meccanismo di bloccaggio grilletto sarà controllato da un tasto o una combinazione nella maggior parte dei casi

Istruzioni

• Tenere la pistola in modo che la canna è orientata verso il basso e in una direzione sicura. Maneggiare una pistola come se è caricato. Pistola potrebbe essere bloccato con munizioni caricate in loro.

• Aprire la serratura ruotando la manopola di combinazione o inserendo una chiave. La combinazione verrà immesso su rotanti quadranti che devono essere correttamente allineate in ordine per il blocco per essere rimosso. Serrature a chiave richiederà una chiave tradizionale con i denti di taglio o una chiave rotonda ad alta sicurezza.

• Separare le due metà della serratura grilletto. A seconda del produttore, le metà della serratura possono essere tirate a parte quando il blocco viene aperta. Altre serrature possono richiedere che la chiave essere girato parecchie volte per allentare una vite di fissaggio prima la metà possono essere separati.

• Separare le due metà serratura di innesco tirandole verso fuori e lontano dal grilletto. Non applicare pressione al trigger come si rimuove il blocco per evitare lo scarico accidentale dell'arma.