Ald-inc.com

Ciao Kitty torta idee

Se avete intenzione di cuocere un Hello Kitty torta, lei probabilmente bisogno di presentazioni per questo gatto sveglio del fumetto creato dalla società Sanrio. Ciao immagine di Kitty ha state giungendo prodotti Sanrio assortiti tra cui Zaini, articoli di cancelleria e accessori per più di 35 anni. Delizia i fan o collezionisti di tutte le età con una torta fatta in casa di Hello Kitty.

Hello Kitty a forma di torta

L'azienda di Wilton ha prodotto una padella a forma di viso di Hello Kitty, ma a partire dal luglio 2010, la padella è elencata come non attualmente in magazzino. Può essere in grado di individuare una padella di Hello Kitty in un negozio dell'usato, negozio di artigianato o attraverso un sito di aste Internet, ma non preoccupatevi se non è possibile mettere le mani su una di queste pentole. È possibile ricreare il look intagliando la torta da qualsiasi rettangolo o torta di forma oblunga. Disegnare il contorno della testa e le orecchie di Hello Kitty su un grande foglio di carta o di cartone. Una volta che siete completamente soddisfatti con la forma del modello, tagliare fuori e posizionarlo sopra una torta refrigerata. Scolpire tutto il modello con un coltello seghettato per rivelare Hello Kitty. Ora è sufficiente coprire la torta con glassa bianca e creare la faccia di Hello Kitty con caramelle assortite. Baffi di liquirizia nera dello shoestring, candy-rivestito al cioccolato occhi e naso e una lunghezza di snack di frutta rossa legato in un arco sono esempi, ma è possibile utilizzare qualsiasi tipo di caramelle preferite.

Ciao Kitty torta decorazioni

Invece di ricreare Hello Kitty a forma di torta, è possibile aggiungere la sua somiglianza a torte di qualsiasi forma o dimensione. Se siete abili a decorazione di una torta, è possibile reindirizzare semplicemente Hello Kitty sulla cima della tua torta decorata. Decoratori di novizio torta probabilmente sperimentare difficoltà con questo metodo, ma esistono altre opzioni. Tagliare Hello Kitty da un pezzo di fondente bianco e posizionarlo sulla torta, utilizzando colori aggiuntivi di fondente per creare i suoi vestiti o capelli accessori. È possibile acquistare ready-to-use fondente in una varietà di colori da negozi di artigianato o fornitura negozi di decorazione di una torta. Un'altra opzione è di sfruttare comprato al supermercato Hello Kitty a velo torta trasferimenti o decorazioni. Decorazioni di glassa sono solitamente di piccole dimensioni, ma è possibile organizzare diversi su una semplice torta glassata per dargli un tema di Hello Kitty. Torta trasferimenti o immagini commestibili vengono creati con inchiostri e carta commestibile. Una di queste immagini mettere su una torta glassata e aggiungere un bordo decorativo per nascondere il bordo della carta. L'immagine di Hello Kitty apparirà per essere stampato direttamente sulla torta.

Ciao Kitty Cake Toppers

Si potrebbe essere in grado di trovare toppers torta Hello Kitty o candele per utilizzano sulla vostra torta, ma non limitano a queste opzioni. Qualsiasi giocattolo di Hello Kitty, borsa o altro accessorio può diventare un cake topper. Se si sceglie un elemento nuovo o usato, lavare accuratamente in acqua calda e sapone per rimuovere lo sporco. Asciugare accuratamente il giocattolo e posizionarlo sulla vostra torta. Se la glassa della torta può eventualmente danneggiare l'elemento, posto un piccolo quadrato di carta oleata o carta da forno sotto l'elemento per proteggerlo. Basta ricordarsi di rimuovere la carta con il topper torta di Hello Kitty prima di servire la torta.