Ald-inc.com

Come ottenere incollati su borchie al largo di Jeans

Ci sono una serie di perni differenti che vengono utilizzati per decorare i blue jeans, tra cui diamanti, strass e metallo borchie. Colla per tessuti, o colla di abbellimento, è comunemente usato per rispettare queste borchie ai jeans. Se il vecchie borchie sui tuoi jeans sono usurate, o appena sembrano datate o fuori moda a voi, possono essere rimossi. Una volta tolta la vite prigioniera, anche la colla rimanente deve essere pulita dal tessuto. Questo processo richiederà parecchie ore.

Istruzioni

• Cuneo alla fine del taglio del filo furbetta tra il perno e il materiale di jean attentamente, per non strappare i jeans. Spostare avanti e indietro leggermente la furbetta per creare lo spazio tra i jeans e il perno.

• Collegare il saldatore e lasciarlo scaldare come si lavora per allentare leggermente le viti prigioniere.

• Facendo leva su una sezione del perno mentre si tocca leggermente la punta del saldatore per la colla che tiene il perno in posizione. Il tuo lavoro lentamente intorno al perimetro del perno per sciogliere la colla. Fare leva verso l'alto del prigioniero una volta che una quantità sufficiente di colla è stata riscaldata, fino a quando il perno si stacca dal materiale jeans in modo pulito e uniforme.

• Strofinare una piccola quantità di vaselina sulla colla spot per allentare il resto della colla e raschiare i residui di colla con una spatola in plastica.

• Trattare la colla macchie con smacchiatore e lavare in acqua calda.