Ald-inc.com

Come modificare una girante surriscaldata l'invio di unità su una forza di 1998 120

Il 1998 forza 120 è un motore fuoribordo barca che utilizza una ventola per l'invio di unità per segnalare quando la pompa dell'acqua della barca non sta funzionando correttamente e quando il motore inizia a surriscaldarsi. La pompa dell'acqua, dove è ospitata la girante, fa circolare l'acqua attraverso il motore per tenerlo fresco, molto simile sistema di pompa acqua e radiatore in un'auto. Se la pompa dell'acqua si surriscaldi, tuttavia, è possibile che si dovrà cambiare la girante l'invio di unità quando si sostituisce la girante.

Istruzioni

• Estrarre l'unità sensore tubo di calore attraverso la guarnizione di gomma montata sul lato dell'alloggiamento pompa acqua.

• Rimuovere l'altra estremità del tubo di calore dal manometro di pressione di acqua. Allentare la fascetta che tiene il tubo alla porta sul contatore con un cacciavite.

• Far scorrere il morsetto sopra l'estremità di gomma del tubo di calore girante invio unità. Far scorrere il tubo nella porta di calibro con un paio di pinze. Serrare il morsetto con il cacciavite.

• Applicare una piccola quantità di grasso marino sull'estremità del tubo di calore sensore e quindi utilizzare pinze per fare leva indietro attraverso il gommino sul corpo della pompa girante.