Ald-inc.com

Come risolvere patta antipioggia di una tenda

Come risolvere patta antipioggia di una tenda

La Mosca di pioggia è la principale barriera tra il camper e gli elementi. La tenda principale include in genere e traspiranti che non sono efficaci contro l'umidità e i punti deboli nel moscerino della pioggia permettono all'acqua di entrare la zona notte. Le riparazioni per la patta antipioggia avviene mediante patch fori e punti deboli nel tessuto di rinforzo. Le riparazioni è semplice, ma potrebbe richiedere molto tempo se il danno è esteso. Lacrime nel tessuto devono essere riparate appena possibile per evitare di fare lo strappo un foro eccessivamente grande.

Istruzioni

Sigillatura di cucitura

• Rimuovere l'intera tenda dal bauletto portaoggetti e metterlo fuori. Scegli una giornata di sole per favorire il rapido indurimento del sigillante cucitura.

• Individuare le cuciture sulla parte esterna della mosca pioggia. Riempire una siringa di plastica con cucitura sigillante e applicare un sottile strato di sigillante per le cuciture. Coprire la cucitura intera per prevenire perdite e riparare i punti deboli. Lasciare la tenda al sole fino a quando il sigillante è liscia e indurito.

• Rimuovete il fly pioggia dalla tenda e ruotarla dentro-fuori. Posto al volo sulla tenda con all'interno esposta al sole. Applicare un sottile strato di sigillante di cucitura all'interno delle cuciture e lasciare al volo di pioggia al sole fino a quando non si è curata.

Patching fori

• Lay la pioggia volare sul terreno con l'interno rivolto verso il cielo. Esaminare il tessuto per le lacrime e le zone del cerchio con una penna nera. Tagliare una patch di nylon impermeabile a due volte il diametro di ciascuna area strappata.

• Allineare il tessuto per abbinare la zona strappata nella forma originale. Coprire il fondo della patch con sigillante e collocare il cerotto sulla zona strappata.

• Posizionare un pezzo di carta sulla patch e inserire un libro pesante sulla parte superiore della carta. La pressione assicura la cucitura sigillante spread e cure senza regolazioni. Lasciare il libro sulla patch per sei ore prima dell'ispezione.

• Rimuovere il libro e togliere la carta la patch. Verifica per garantire il sigillante di cucitura ha guarito prima di imballare la patta antipioggia nel sacchetto tenda.

Consigli & Avvertenze

  • Riparazione e prova la pioggia volare in anticipo il viaggio in campeggio. Prova spruzzando la tenda con un tubo flessibile e monitoraggio interno per ulteriori perdite.
  • Grosse lacrime possono essere oltre il punto di ripristino. Verifica della garanzia e restituire la tenda al produttore se lo strappo è maggiore della dimensione di patch standard.