Ald-inc.com

Come macinare chicchi di caffè a mano

Come macinare chicchi di caffè a mano

Il caffè è migliore quando le fave sono terra a mano, come ne avete bisogno. In pochi secondi dei fagioli essendo terra, cominciano a perdere il loro sapore, quindi molatura loro come ne avete bisogno è la soluzione migliore. Molte persone che digrignano i propri fagioli utilizzano una smerigliatrice elettrica. Smerigliatrici elettriche, tuttavia, offrono un controllo limitato sulla grossolanità di macinatura, motivo per cui alcuni appassionati di caffè si rifiutano di utilizzare nulla, tranne un macinino da caffè di mano non elettrici. Imparare come si possono macinare chicchi di caffè a mano per creare la perfetta tazza di java ogni volta.

Istruzioni

• Utilizzare una smerigliatrice della mano non elettrici, noto anche come un laminatoio di caffè. Queste smerigliatrici dotate di una piccola camera dove i fagioli sono versati e tenuti, da consegnare all'acciaio meccanismo di macinazione, come si gira la maniglia della smerigliatrice. È possibile ottenere un macinino in acciaio temprato con lame rotanti e trasversali. Lame rotanti macinare il, e la bava trasversali meccanismo di macinatura sarà tritare e macinare. Un burr grinder è più costoso ma vi darà una macinatura più uniforme.

• Determinare il grado di macinatura che si desidera. La macinatura, la più scura e più forte sarà il tuo caffè. Per ottenere una macinatura estremamente fine per espresso, si vuole eseguire il caffè attraverso una smerigliatrice almeno tre volte a raggiungere una consistenza degna dell'espresso.

• Utilizzare una smerigliatrice turca o turco Mill, per fare il caffè turco. Una smerigliatrice di mano regolari non macinare fagioli alla consistenza farinosa necessaria per fare il caffè turco. La smerigliatrice di caffè turco è fatto appositamente per ottenere una macinatura fine.

Consigli & Avvertenze

  • Basta macinare per una o due tazze di caffè alla volta per eccezionale freschezza. Considera di negozi di antiquariato di scouting per vecchi macinini da caffè.