Ald-inc.com

Regole di sicurezza di NASCAR

Regole di sicurezza di NASCAR

Lo sport del NASCAR ha percorso una lunga strada fin dai primi giorni. I driver sono meglio attrezzati per evitare lesioni, con il numero di incidenti gravi con una diminuzione negli ultimi anni. Da ingranaggio indossato per le caratteristiche di sicurezza delle automobili e tracce, queste regole di sicurezza sono lì per tenere i driver dal danno.

Il dispositivo HANS

Regole di sicurezza di NASCAR

Indossare il dispositivo HANS, noto anche come la testa e il supporto del collo, è obbligatoria in tutta la serie top di NASCAR per proteggere i conducenti dalle lesioni alla testa e del collo che possono derivare dall'impatto ad alta velocità. Il dispositivo è connesso per il casco del guidatore, con una parentesi graffa venendo sopra le spalle per fornire il supporto.

La barriera più sicura

Regole di sicurezza di NASCAR

La barriera più sicura è un tipo di sistema di barriera di protezione usato nella maggior parte delle piste sul circuito NASCAR per diminuire l'impatto causato un driver durante un incidente. I supporti di schiuma sono sistemati tra una parete interna ed esterna, e quando una macchina fa impatto, l'energia viene diffusa su una porzione maggiore della parete, diminuendo l'impatto.

Piastre del limitatore

Gli usi delle piastre del limitatore è affidata a molte delle superstrade più grande del circuito per controllare la velocità massima delle vetture. Piastre del limitatore sono collocati tra il carburatore e il collettore di aspirazione della sicurezza auto e impatto in molti modi per pilota e gli appassionati in visita la pista.

Abbigliamento ignifugo

A seconda della velocità di impatto di in che una macchina di NASCAR è coinvolto un incidente può prendere fuoco e lasciare il driver gravemente ferito. Per ridurre il numero di conducenti feriti dal fuoco, NASCAR richiede che tutti i driver e loro pit crew indossare guanti ritardante di fiamma, il fuoco Tute e scarpe.

L'auto di domani

L'auto di domani (culla) è la vettura corrente usata nella concorrenza della tazza di Sprint di NASCAR. Il lettino è stato sviluppato con sicurezza in mente posizionando il sedile più verso il centro del veicolo e aumentando la lunghezza e l'altezza. Non c'è più cuscino tra la parete e un driver quando si verifica un incidente.

Equipaggi pit

A seguito di istanza diversi della ferita al membro dell'equipaggio di fossa, NASCAR ha implementato le regole che regolano il numero di uomini che può andare oltre il muro per una macchina di servizio. Un driver deve venire ad un arresto completo prima di qualsiasi membro dell'equipaggio di pozzo può saltare oltre il muro.