Ald-inc.com

Motels a Molokai

Motels a Molokai

L'isola hawaiana di Molokai è paese incontaminata e spiagge incontaminate. Non esistono grattacieli o semafori il quinto-più grande isola di Hawaii. Le scogliere più alte del mondo sono qui, lungo la costa nord-est, mentre la costa meridionale dell'isola è sede di più lunga continua barriera corallina Hawaii a 28 miglia. Ci sono scogliere di 1.700-piede qui, e una delle più grandi spiagge di sabbia bianca di Hawaii, Papohaku Beach, fa la sua casa a Molokai.

Hotel Molokai

Hotel Molokai è in stile dopo un villaggio polinesiano e comprende bungalow, una piscina d'acqua dolce con una vista della vicina hawaiano isola di Lanai, lounge e un ristorante fronte oceano. La camera di bambù è disponibile per feste, matrimoni, raccolte di fondi, riunioni e incontri. Sono disponibili servizi in grado di ospitare feste di fino a 250 persone. Altri servizi includono assistenza per tour, parcheggio gratuito, amache, lavanderia e servizio fotocopie. Dopo la chiusura della Loggia a Molokai Ranch nel 2008, questo è l'unico hotel sull'isola.

Ke Nani Kai

Ke Nani Kai si compone di 120 condomini low-rise e si trova sulla costa occidentale del Kaluakoi Resort. Sul sito si trovano due campi da tennis, una piscina, una vasca idromassaggio riscaldata e una zona barbecue coperta. Diverse spiagge, tra cui la più lunga spiaggia di sabbia bianca di Hawaii, Papohaku Beach, si trovano a breve distanza a piedi. Ogni appartamento ha una cucina completa, lavatrice/asciugatrice e veranda coperta. Maggior parte delle unità richiedono un soggiorno minimo di tre notti, mentre altri non hanno un requisito minimo.

Molokai Shores

Molokai Shores è l'unico residence situato a un miglio da Kaunakakai, la più grande città sull'isola di Molokai, dove generi alimentari e souvenir sono disponibili per l'acquisto. Il resort comprende una piscina, putting green, shuffleboard, lavanderia a gettoni, Barbiere/Salone di bellezza, fiorista e area barbecue. L'isola di Lanai si siede attraverso il canale Pailolo e, da dicembre ad aprile, visita le megattere sono spesso visibili. Ogni appartamento ha una cucina, lanai coperto e vista sull'oceano.

Paniolo Hale

Paniolo Hale è sulla punta nord-occidentale di Molokai su Kepuhi Beach. Si trova intorno a lussureggianti giardini con alberi di grandi dimensioni offrendo splendidi panorami. Sul sito sono una piscina di acqua dolce e barbecue gas. Papohaku Beach è adiacente alla proprietà. Soggiorni minimi variano da due a sette notti e sono dipendente da quale unità è riservato.