Ald-inc.com

Più lungo effetto filler dermici

Più lungo effetto filler dermici

Molti filler dermici disponibili oggi sono fatti di materiali naturali o sintetici e non da prodotti di origine animale. Acido ialuronico, ad esempio, si verifica naturalmente nel nostro corpo. Molti filler dermici utilizzando questi ingredienti sono di lunga durata e hanno meno effetti collaterali dei prodotti di origine animale come collagene bovino. Tuttavia, alcune procedure non sono stati approvati dalla FDA per l'uso in cosmetica ehancement negli Stati Uniti.

SCULPTRA

SCULPTRA, o NewFill, è un poli acido L-lattico (PLLA), un polimero sintetico in genere utilizzato per riempire aree problematiche come le guance incavate. Iniezioni in un periodo di mesi e i risultati possono durare oltre un anno.

Acido ialuronico

Juvederm, Restylane e Perlane sono alcuni del più comunemente utilizzati filler dermici di lunga durata che contengono acido ialuronico, un gel lubrificante che attrae l'acqua al sito per plump rugose o foderati zone del viso. L'acido ialuronico si verifica naturalmente nel nostro corpo, così gli effetti collaterali sono minimi, con questo tipo di filler dermico e risultati variano, durano da tre a otto mesi. Marche di filler dermico permanente che utilizza acido ialuronico per riempire le rughe e le pieghe, rimodellare le labbra e diminuire le cicatrici sono Dermalive e Dermadeep. DermaLive è usato per grassoccio affondato aree del viso come le guance e per dare volume alle zone quali il mento e le labbra. DermaDeep riempie le rughe più profonde o pieghe della pelle. Anche se vengono chiamati riempitivi permanenti, gli effetti di Dermalive e Dermadeep sbiadiscono nel tempo e potrebbe essere necessario trattamenti successivi per mantenere l'aspetto estetico.

RADIESSE

RADIESSE (o luminosità) è costituito da micro-sfere a base di calcio combinati in un gel che viene iniettato nelle linee o incassata sulle zone della pelle. Risultati possono durare oltre un anno, rendendolo uno dei filler dermici di più lunga durata.

Softform o Ultrasoft

Softform o Ultrasoft contiene materiale bio-compatibile, in genere utilizzato in campo medico come cuore ambulatori e agisce più come un impianto di un filler dermico. Softform è un alloinnesti, che significa che anche se è sintetico, è compatibile con i tessuti molli in faccia. L'impianto è morbido e flessibile, che lo rende ideale per riempire le linee cipiglio e guancia. Una volta che sia impiantato, Softform rimane definitivamente, a meno che il paziente ha rimosso.