Ald-inc.com

Come calcolare le calorie bruciate in un giorno

Come calcolare le calorie bruciate in un giorno

Il tuo apporto calorico il monitoraggio è un modo essenziale per mantenere una dieta sana e corpo in forma. Le calorie sono calcoli di energia dell'alimento. Calorie in eccesso rimanenti nel tuo sistema comporta aumento di peso. Calcolare la quantità di calorie il tuo brucia in un giorno offre una valutazione precisa di come le scelte di cibo e attività fisica funzionano di concerto per sostenere il vostro benessere. Mangia sano ed esercizio fisico giornaliero è un modo saggio per migliorare il tuo metabolismo e aumentare la vostra salute generale.

Istruzioni

• Moltiplicare il peso del corpo per dieci. Dieci è il numero di calorie equivalente per libbra. Ad esempio, 150 sterline volte 10 equivale a 1.500. Il numero di 1.500 indica il metabolismo basale (BMR).

• Moltiplicare il vostro BMR per la percentuale della tua attività fisica giornaliera. Venti per cento indica una persona che non è fisicamente attiva. Quaranta per cento è uguale a media attività fisica. Cinquanta per cento è uguale a maggiore attività fisica. Ad esempio, 1.500 volte 50% (o 0,50) è uguale a 750 calorie.

• Calcolare il tasso di digestione. Il tuo corpo utilizza il 10% delle sue calorie totali per completare la digestione. Aggiungere il vostro BMR e attività fisica calorie e più che totale del 10 per cento. Ad esempio, 1.500 oltre 750 equivale a 2.250. Moltiplicare 2.250 da 0,10 225 calorie di digestione deve essere uguale.

• Aggiungere tutti i totali per trovare quante calorie il tuo corpo utilizza in un giorno. Ad esempio, 1.500 + 750 + 225 equivale a 2.475 calorie il tuo corpo brucia in un giorno.

Ogni chilo di grasso equivale a 3.500 calorie. In altre parole, è necessario diminuire le calorie da 500 al giorno deve essere uguale una libbra di perdita di peso alla settimana.

• Pesarsi una volta alla settimana per determinare se si sta perdendo peso. Per ogni libbra che si perde avete bruciato una media di 500 calorie al giorno durante la settimana precedente.