Ald-inc.com

Come lavare un impermeabile in gomma

Come lavare un impermeabile in gomma

Impermeabili in gomma o lattice aiutano a proteggere il corpo e abbigliamento da pioggia. L'impermeabile di gomma può attirare polvere, sporco e altre particelle. Pulizia l'impermeabile di gomma contribuirà a mantenerla sembrare nuova. Si può prendere il vostro impermeabile in gomma per gli addetti alle pulizie, ma pulizia lavanderia professionale può essere costoso. Fortunatamente, si può lavare correttamente l'impermeabile di gomma se stessi per evitare danni e sbiadimento al cappotto.

Istruzioni

• Trattare eventuali macchie sull'impermeabile usando uno smacchiatore specifico per rimuovere le macchie dai vestiti del lattice. È possibile acquistare questi tipi di smacchiatori presso un negozio di bricolage o una grande catena di negozi di droga.

• Leggere l'etichetta di cura dell'impermeabile per le istruzioni di lavaggio specifico. L'impermeabile di lavare in lavatrice o lavare a mano come da istruzioni. Se l'impermeabile non dispone di un'etichetta di cura, poi immergerlo in un grande secchio o bacinella di acqua calda per circa 30 minuti.

• Appendere l'impermeabile asciugare all'aria in un luogo fresco e asciutto. Non secca l'impermeabile al sole---modelli bianchi apparirà sulla gomma, rovinando i colori del mantello.

• Polvere l'impermeabile leggermente con talco dopo l'asciugatura prima di riporlo. Questo vi aiuterà a lubrificare l'impermeabile e rendere più facile per voi a mettere.

Consigli & Avvertenze

  • Non usare smacchiatori che non sono specifici per gli indumenti in lattice e gomma. Questi prodotti contengono solventi di olio che possono indurire l'impermeabile.
  • Mai usare saponi, detergenti o gel doccia per pulire l'impermeabile di gomma; queste causeranno il materiale a deteriorarsi.
  • Non stirare l'impermeabile di gomma o un'asciugatrice; facendo così si scioglierà esso.