Ald-inc.com

Come fare forni solari da una scatola di Pizza

Come fare forni solari da una scatola di Pizza

È possibile effettuare un forno solare da una scatola di consegna pizza. Forni solari sono un ottimo modo per cucinare il cibo senza l'utilizzo di combustibili fossili. Forni solari sono approvati per l'uso in aree di campeggio dove i fuochi non sono ammessi. Fare un forno solare da una scatola di pizza è anche un ottimo modo per dimostrare l'energia solare per i bambini. Il forno solare casella di pizza è la forma più elementare di forni solari. Più grandi forni solari possono essere costruiti che cucinare un intero pasto.

Istruzioni

Il primo passo per rendere un forno solare a scatola pizza è quello di preparare la parte superiore. Disegnare un quadrato in alto a sinistra che lascia un bordo di circa 1 ½ pollici. Sembrerà come una cornice. Tagliare la parte superiore della casella lungo tre lati del quadrato disegnato lasciando un lato attaccato. Piegare il taglio fuori Piazza flap indietro lungo la linea che rimane.

• Linea la patta con foglio di alluminio all'interno in modo che la lamina si troveranno ad affrontare l'interno del forno solare quando è chiuso. Portare la pellicola verso l'esterno e fissare con del nastro isolante. Non si desidera nastro all'interno della scatola. Nastro isolante è consigliato perché esso si alzerà a calore.

• Si riga successiva all'interno del forno solare con carta stagnola. Fissare l'estruso con nastro isolante. Non mettere il nastro all'interno della scatola, avvolgere la pellicola sopra i bordi della scatola e garantire all'esterno. Si sta tentando di mantenere l'interno del vostro forno solare riflettente.

• Tagliare un pezzo di pellicola trasparente o laminato plastico pesante più il foro nella parte superiore. Involucro di plastica sarà sufficiente se si utilizzano solo una o due volte al forno. Nastro di plastica all'interno della parte superiore della casella assicurandosi che è sigillato per impedire la dispersione di calore.

• Chiudere il forno solare. Involucro di plastica posto sopra il foro nella parte superiore e fissarlo con nastro isolante.

• Allini la parte inferiore della scatola con cartoncino nero. All'interno di forni solari sono solitamente nere perché assorbe il calore.

• È possibile formare ulteriori stagnola in un supporto per il cibo per essere cucinato o utilizzare piastre di alluminio torta o contenitori poco profondi scuri.

• Cucinare nella casella pizza solare forno mettere il cibo nella casella, chiudere la finestra e mettere in luce diretta del sole. Sollevare la linguetta e il pilone si apre con un tassello o un bastone. Regolare la falda per catturare la luce del sole la maggior parte e la riflettono in vostro forno solare casella di pizza. La luce del sole riflessa fornirà il calore e cuocere il cibo. Hot Dog sono il modo ideale per iniziare la cottura in forni solari. È possibile guardare le cose cucinare attraverso la parte superiore in plastica trasparente.

• Una volta che ottenete il bug di forno solare, vorrete passare a modelli più sostanziale. Ci sono molte forme di forni solari e fornelli solari. Molti libri sono disponibili sull'argomento. Alcuni link a libri di cucina solare e libri sul fare forni solari e fornelli solari sono stati elencati nella sezione delle risorse qui sotto.

Consigli & Avvertenze

  • Il forno solare raggiungerà circa 200 gradi F. quando c'è il sole.
  • Per massimizzare i forni solari di calore da una scatola di pizza, cuocere in una padella di colore scura.
  • Elementi in cotto in forni solari sarà caldi. Utilizzare guanti da forno per rimuovere cibo.
  • Non lasciare che i bambini cuocere con il forno pizza box solare senza sorvegliato.