Ald-inc.com

Come nastro una caviglia per basket

Come nastro una caviglia per basket

Taping caviglia è fatto da molti giocatori prima di partite di basket e pratiche; può stabilizzare o prevenire un infortunio. I giocatori nastro loro caviglie perché dà loro fiducia rimangono senza infortuni quando essi sono in competizione loro più duri. I giocatori che hanno una storia di distorsioni della caviglia più apprezzati dai taping, come la caviglia recupera mai completamente dopo la distorsione iniziale.

Istruzioni

• Radere la caviglia. Rasatura della caviglia impedirà il nastro da attaccare ad esso dopo la rimozione. La caviglia deve essere rasata almeno 12 ore prima di nastratura per garantire che la pelle non è eccessivamente sensibile.

• Applicare pre-wrap. Pre-wrap è un rotolo di elastico sottile piuttosto che un nastro. Viene applicato per la caviglia e il piede prima il nastro. Utilizzando pre-wrap assicura che il nastro non viene applicato direttamente alla pelle, rendendola più facile da rimuovere. Pre-wrap deve essere applicato in un modello di figura-otto dall'alto alla caviglia in giù vicino le dita dei piedi.

• Applicare il punto di ancoraggio. L'ancoraggio è un pezzo di nastro avvolto intorno alla gamba sopra la caviglia e nella parte superiore della pre-wrap. Il punto di ancoraggio funge da luogo di allegare altre parti del lavoro nastro.

• Fissare le staffe. Le staffe vengono eseguiti lungo la gamba, passato alla caviglia, sotto il tallone e back fino a altro lato della gamba. Le staffe di inizio e fine sul punto di ancoraggio. Devono essere applicati tre staffe.

• Avvolgere la caviglia con figura sixes e un blocco di metà-tacco per ottenere la massima stabilità. Iniziare sul lato interno del piede e andare verso l'esterno del piede con la figura sixes. Tornare indietro all'interno dopo la traversata sopra la parte anteriore del piede. Figura due sixes può essere applicato con un pezzo di nastro per bloccarli in posizione. Il blocco di metà-tacco stabilizza la zona del tallone. Avviarlo di avvolgimento del nastro intorno alla zona appena sopra la caviglia. Al terzo passaggio attraverso, avvolgere il nastro sotto il tallone e da altro lato il backup.

• Confezonamento alla caviglia. Applicare uno strato di nastro sopra il nastro già esistente e pre-wrap. L'involucro esterno serve a proteggere ulteriormente e stabilizzare la caviglia.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiunta di nastro aggiuntivo alla zona centrale del piede può aumentare la stabilità del lavoro nastro.
  • Nastro può limitare la libertà di movimento quando giocando a basket.