Ald-inc.com

Supporto addominale durante l'esercizio

Muscoli del core forte sono importanti per l'equilibrio, sollevamento corretto e anche buona forma durante l'esercizio. Muscoli addominali deboli possono mettere a rischio più elevato per le lesioni e potrebbero fare esercizio scomodo o difficile, e che possono disturbare la vostra routine. Mentre è costruire la forza muscolare di base, è possibile utilizzare alcuni metodi collaudati di sostegno addominale durante la routine di allenamento. Questo può prevenire lesioni alla schiena e fare il tuo allenamento un'esperienza più positiva.

Cinture e fasce

Il tipo più semplice di supporto addominale è una cintura addominale o band. Queste cinture avvolgono il vostro addome, dando un supporto extra per la parte bassa della schiena e muscoli dello stomaco inferiori. Essi sono particolarmente utili quando si sono sollevamento pesi e può prevenire le lesioni alla schienale.

Fasce e cinture addominali vengono in una varietà di dimensioni e stili. Alcuni basta avvolgere intorno alla vita, mentre altri hanno bretelle per ulteriore supporto. Si potrebbe visitare un rivenditore che trasporta stili diversi e provare un paio prima di decidere che è meglio per voi.

Indumenti

Vesti solidale funzionano in modo simile alle cinture addominali, fornendo compressione intorno i muscoli addominali e dorsali. La pressione aiuta i muscoli a rimanere sul posto mentre lavoro e che possono tagliare sulle lesioni.

Addominale capi tipicamente coprono più spazio rispetto a una cintura o band e sono fatti per andare avanti sotto i vestiti, quindi i materiali sono generalmente più morbidi, anche se non necessariamente come bene durevole.

Altri prodotti

È inoltre possibile aumentare il vostro sostegno addominale durante l'esercizio con l'acquisto di attrezzature specializzate, progettata per fornire il buon supporto sulla schiena mentre si lavorano i muscoli addominali. Questo tipo di apparecchiatura fornisce una base stabile mentre fate gli scricchiolii, aiutandovi a bilanciare meglio e vi protegge da lesioni.

Migliore supporto attraverso muscoli più forti

Una chiave per supporto addominale durante l'esercizio è quello di costruire la forza e la flessibilità dei muscoli addominali e dorsali.

L'approccio migliore è quello di fare una varietà di scricchiolii ogni altro giorno. Diversi stili di scricchiolii lavorano diversi muscoli. Un esercizio di crunch standard funziona muscoli addominali centrali e superiori. Inclinando le ginocchia su un lato e facendo scricchiolii, lavorerai il tuo obliquo muscoli---assicurarsi che si alternano i lati. Sollevare le gambe fino a quando i piedi sono puntati verso il soffitto. Quindi, invertire gli scricchiolii dove si solleva i fianchi leggermente fuori al piano, piuttosto che la testa. Questo lavoro vostro addome più basso.

Per lavorare i muscoli della schiena, giaceva sulla pancia con le braccia fuori di fronte a voi. Contratto sul retro, sollevando le braccia e le gambe leggermente fuori dal pavimento. Alzare il braccio sinistro e gamba destra fino un po' più in alto e poi alzare il braccio destro e gamba sinistra. Continuano ad alternarsi in modo "nuoto" per un conteggio di 10. Rilassarsi e ripetere.

Forza di edificio nel retro e stomaco aiuta a mantenere il buon equilibrio e postura e che può farti più successo indipendentemente dal tipo di attività fisica si impegnano.