Ald-inc.com

Come dire se le mele sono ammuffito

Come dire se le mele sono ammuffito

Secondo il Center for Disease Control and Prevention, l'americano medio consuma 120 mele ogni anno. Ci sono noti circa 2.500 varietà di mele coltivate negli Stati Uniti. Mele in genere soggiorno fresche fino a due settimane, anche se esso dipende dalla varietà. Ammuffito o marce mele rilasciano sostanze chimiche, come l'etilene, che causano altri frutti e ortaggi a marcire più velocemente. Mangiare le mele marce o ammuffite può rendere le persone abbastanza male. Ci sono diversi passaggi necessari al fine di capire se le mele sono ammuffite.

Istruzioni

• Controllare per vedere se c'è una data di scadenza per le mele. Sacchetti di mele spesso hanno una data di scadenza, mentre non saranno sciolte mele. Le mele oltre la loro data di scadenza sono più probabili essere ammuffito.

• Prendere uno sguardo da vicino alla mela. Macchie scure con un centro leggermente fuzzy sono segni di una mela ammuffito. Stampo ha un aspetto sfocato grigio o bianco. Le mele buone dovrebbero essere colorato lucido e brillante, con solo uno o due macchie scure.

• Spremere la mela. Se succo si esaurisce la mela, o se la mela si sente fiacco, può essere ammuffito. Mele buone devono essere robusto e croccante quando spremuto.

• Tagliate la mela prima di mangiarlo. Se vedete poche macchie leggermente scoloriti, tagliarli fuori. Se ci sono numerose grandi macchie scure la mela è marcio e ammuffito. Buttarla via.

• Non mangiare le mele che sono scuro o marrone all'esterno. Queste mele sono molto probabilmente ammuffite all'interno, causando esterno di apple al marrone.

Consigli & Avvertenze

  • Conservare le mele in un luogo fresco e buio, come un crisper di un frigorifero. Questo li aiuterà a stare più freschi.
  • Non lavare le mele fino a quando si è pronti a mangiarli. Lavare le mele quindi riporli aiuta muffa a crescere.