Ald-inc.com

Come guscio di un'ostrica senza un coltello ostrica

Come guscio di un'ostrica senza un coltello ostrica

Ostriche in grado di fornire alti livelli di parecchie sostanze nutrienti. Secondo SELFNutritionData, sei medie selvatiche orientale ostriche crude forniscono 509 per cento del vostro quotidiano zinco, 272 per cento del vostro quotidiano di vitamina B12 e 187 per cento del vostro quotidiano rame. Idealmente, si dovrebbero guscio ostriche con un coltello ostrica - uno strumento progettato per questo scopo. Sgusciatura un'ostrica con un coltello normale piuttosto che un coltello ostrica è una procedura rischiosa. Con uno slittamento, il coltello poteva immergersi in profondità nella tua mano e provocare ferite gravi.

Istruzioni

• Posizionare un'ostrica su un canovaccio e ripiegare l'asciugamano per coprire la maggior parte dell'ostrica. Lascia solo l'estremità della cerniera esposti. Questo ti aiuterà a ottenere una presa migliore sull'ostrica, proteggendo anche la mano.

• Inserire la punta della flathead cacciavite nell'estremità a battente dell'ostrica asciugamano avvolto tenendo premuto saldamente l'ostrica. Scalzare l'ostrica parzialmente aperta. Il guscio superiore può rompere in mezzo a questo punto.

• Rimuovere il cacciavite dall'ostrica e utilizzare un coltello affilato per tagliare dal lato incernierato all'estremità opposta dell'ostrica. Consente di separare le due metà del guscio e tagliare l'ostrica allontanandola dalla parte superiore metà, lasciando con un'ostrica sulla conchiglia.

• Far scorrere il coltello sotto l'ostrica per separarla dalla metà del guscio in che è a riposo. La tua ostrica ora è pronto da mangiare.

Consigli & Avvertenze

  • Per rendere più facile aprire le ostriche, metterli su una griglia calda per uno o due minuti. A questo punto essi cominceranno ad aprirsi. Loro pick up con guanti da forno e li fare leva il resto della strada aperta con il cacciavite, poi coprire e restituire al grill per qualche minuto in più terminare la cottura li. Questo, naturalmente, vi lascerà con ostriche alla griglia piuttosto che crude.