Ald-inc.com

Quali sono i pericoli di detergente sul cibo?

Il cibo può essere contaminato da un certo numero di cose diverse in cucina, uno dei quali è il detergente. Detergenti, se ingerito, possono causare un numero effetti negativi. Detergente sul cibo può colpire persone di età diverse in modi diversi, quindi è importante sapere quali sono i sintomi associati con l'ingestione di detergente in modo possono essere identificati quando essi si verificano.

Avvelenamento da

Secondo in Mamashealth.com, detersivi per lavastoviglie sono la causa numero una di avvelenamento della famiglia. Detersivi liquidi e in polvere possono a volte rimanere su piatti e finiscono nei piatti che servono cibo. Questo detergente può essere assorbito quindi cibo servito sulle piastre o piatti, avvelenando la gente che lo mangiano. Questo avviene ancora più velocemente se il cibo servito sul piatto è caldo, che permette il detersivo di assorbire nel cibo ancora più velocemente. Piatti prelevati dalla lavastoviglie dovrebbero essere ispezionati per detersivo residuo e lavati via e asciugati nuovamente se necessario.

Effetti collaterali di accumulo

In piccole dosi, detergenti possono avvelenare lentamente il tuo corpo nel corso del tempo, ma così lentamente che è possibile non notare inizialmente. Il cloro da molti di questi detergenti possa accumularsi nel vostro corpo, rallentando la funzione epatica e causando la pelle e gli occhi per cominciare a giallo. Le lentiggini possono iniziare a verificarsi più sulla pelle e il corpo può assorbire metalli ingeriti più facilmente come cadmio, per esempio, che in definitiva provoca avvelenamento del sangue se presente nel corpo in grandi quantità. Ci vuole un certo numero di anni di costante ingestione per creare questi effetti gravi, ma qualsiasi quantità di avvelenamento non è sano.

Avvelenamento di animali

Se ciotole di cibo per animali vengono lavati in lavastoviglie e sono residui di detersivo su di loro, un animale domestico può essere avvelenato allo stesso modo persone può essere avvelenato. Tuttavia, questi effetti collaterali e danni al fegato dell'animale domestico sono molto più gravi, come i loro fegati sono più piccoli e non in grado di elaborare o conservare una varietà di sostanze chimiche come il fegato umano. Un animale domestico vomito o che non vogliono mangiare il suo cibo può essere una buona indicazione che c'è un eccesso di detersivo per lavastoviglie il vostro stoviglie. Questo può significare che c'è qualcosa di sbagliato con la lavastoviglie stessa... può non essere distribuzione detersivo correttamente.