Ald-inc.com

Come pulire correttamente bicchieri birra

Come pulire correttamente bicchieri birra

Non c'è niente come una birra fredda correttamente versato nel bicchiere birra perfetta. Se il vetro di birra non è stato pulito adeguatamente, la testa sulla birra non può formare correttamente. Inoltre, pulizia vetri di birra correttamente farà in modo che nessun residuo o sporcizia è lasciato nel vetro, che può lasciare la birra degustazione meno ideale. Pulire vetri di birra nel modo giusto per aiutare a garantire che ogni bicchiere di birra versata è perfetto.

Istruzioni

• Vuotare il contenuto del bicchiere di birra. Sciacquare brevemente con acqua tiepida per rimuovere qualsiasi traccia della birra.

• Inumidire un panno morbido con acqua e strizzarlo bene. Cospargere una moderata quantità di bicarbonato di sodio sul panno.

• Pulire l'esterno del bicchiere di birra sporco con il panno e bicarbonato di sodio e giù all'interno. Assicurarsi di pulire accuratamente intorno al bordo. Se il vetro di birra è alto e non è possibile montare la mano giù nel bicchiere, utilizzare una spazzola di bottiglia di bambino e un po ' di bicarbonato di sodio a macchia il fondo del bicchiere.

• Sciacquare il bicchiere di birra sotto acqua corrente fredda. Sedere il vetro in un gocciolatoio lavandino ad asciugare. Evitare di asciugare con uno straccio o si rischia di lasciare residui di lanugine dallo straccio all'interno del vetro.

Consigli & Avvertenze

  • Bicchieri birra possono essere puliti con solo un panno morbido e acqua calda anche se non si dispone di bicarbonato di sodio. Si consiglia di non utilizzare saponi o detergenti pulizia vetri di birra o il residuo lasciato sul vetro influenzerà il gusto della birra. Se è necessario utilizzare sapone per pulire i bicchieri di birra, strofinare i bicchieri con sale da tavola e risciacquare accuratamente per rimuovere eventuali residui di sapone.