Ald-inc.com

Fatti in casa cervi elettrico alimentatori

Il sale lecca e gli alimentatori sono un modo per attirare i cervi a una posizione specifica. Ti tornano indietro poiché non vi è una facile fonte di cibo. Tuttavia, se la dispersione del cibo non è regolamentata, le probabilità sono voi potrà essere ripopolamento il feed frequentemente come il cervo mangiarlo tutto durante la notte. Alimentatori elettrici cervi rilasciano una piccola quantità di mangime a intervalli specifici, anche se gli alimentatori elettrici commerciali possono essere costosi. Costruire il proprio è un'impresa relativamente facile, tuttavia, e l'unico grande acquisto richiesto è il motore elettrico dell'alimentatore che alimenterà il vostro alimentatore di cervi.

Istruzioni

• Acquistare un motore elettrico dell'alimentatore. È possibile trovare questi motori presso negozi specializzati in caccia sportivi o nei negozi agricoli poiché alimentatori elettrici sono utilizzati anche per gli animali della fattoria. Il motore consente di decidere quanto feed che si desidera distribuire all'alba e al tramonto. Aspettatevi di spendere circa $50 sul motore.

Bidoni della spazzatura terrà una grande quantità di mangime di cervi.

Segnare il contorno del motore di apertura sul fondo di un cestino di alluminio. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di grandi contenitori cilindrici, ma bidoni della spazzatura sono dotati di maniglie ai lati che rendono più semplice appendere l'alimentatore da un albero. Anche segnare la posizione di eventuali fori per i bulloni sul motore.

Un puzzle permette di tagliare linee curve.

Praticare un foro pilota lungo il contorno del modello. Poiché non è possibile avviare il taglio direttamente nel fondo del cestino, il foro pilota vi permetterà di posizionare la sega a filo con la superficie metallica. Seguire il contorno e tagliare fuori il foro per il motore. Praticare i fori del bullone, assicurandosi che i fori siano le dimensioni corrette per i bulloni che richiede il motore.

Assicurarsi di utilizzare gli appositi bulloni dimensioni.

Posizionare il motore sopra l'apertura e fissarlo al Cestino. Il motore deve essere a filo con il fondo del cestino in modo che nessuno dei mangimi si riversa fuori o è ostruito.

Coprire tutto il metallo con vernice, compreso il coperchio.

Dipingere il trashcan per opaco l'aspetto dell'alluminio. Colori mimetici sono la scelta migliore dato che aiuterà il trashcan meglio fondersi con l'ambiente circostante.

• Impostare il timer sul motore. Seguire le istruzioni del produttore per il vostro motore specifico per farlo correttamente. Riempire l'alimentatore con mangimi di mais e mettere il coperchio sulla parte superiore. Per evitare gli scoiattoli o altri animali all'interno del feed, fissare il coperchio con corde elastiche.

• Fissare le corde per le maniglie del cestino. Le corde dovrebbero essere abbastanza lungo quindi si possa sollevare l'alimentatore sopra la terra fra due alberi. Sollevare l'alimentatore consente il mais disperdere su una superficie maggiore in modo che il cervo può cercare cibo, piuttosto che mangiare da un mucchio.