Ald-inc.com

Perché si strofinano Baseballs con fango prima di ogni partita?

Perché si strofinano Baseballs con fango prima di ogni partita?

Nuove palle da baseball dal produttore hanno una superficie estremamente liscia, rendendo difficile per brocche per afferrare la palla e gettarlo con controllo. Un fango speciale viene utilizzato per rimuovere la scivolosità della palla e per aiutare a prevenire wild piazzole.

Storia

Il 16 agosto 1920, il primo e solo morte attribuita a un passo di randagio si è verificato quando Interbase Ray Chapman è stato colpito alla testa. Da quel punto in poi, umpires determinati a fare palle da baseball più sicuro di sgrossatura loro superficie, fornendo per una presa migliore.

Altri tentativi

Molti tentativi differenti sono stati fatti per migliorare il grip di baseball. Questi inclusi scarpa polacco, sporcizia infield e tabacco succo, nessuno dei quali ha lavorato perché tutti danneggiati o scolorita la palla.

Soluzione

Nel 1938, una terza base allenatore per il Philadelphia Athletics denominata Lena Blackburne presentare un fango sottile ottenuto dalle paludi di mareale nel New Jersey come una soluzione. Il fango aveva una trama sottile che ha permesso la palla per essere irruvidito senza danneggiarlo.

Adozione

Campionati nazionale sia l'americano adottò il fango di Blackburne, utilizzarlo prima di ogni partita. Il business di fango Rubbing Blackburne di Lena continua, tramandate di generazione in generazione, fino ad oggi.

Uso

Fare una palla da baseball pronto per giocare, il manager di attrezzature per un pelo di squadra circa cinque dozzina nuove palle da baseball con fango prima di ogni gioco. Il fango è rimasto a sedere sulle palle per qualche minuto, poi ha lavorato sulla superficie della sfera e spazzato via.