Ald-inc.com

Come usare correttamente Bobby Pins

Il perno di bobby può servire uno scopo importante in una varietà di acconciature, anche con le sue piccole dimensioni e la forma di base. Non solo può contenere per il bobby pins randagi ciuffi di capelli indietro lontano dal tuo volto, ma è anche possibile utilizzarli per ancoraggio updos. Utilizzare un solo bobby pin o un numero di loro insieme per afferrare e tenere i capelli esattamente dove vuoi. Quando si utilizza correttamente bobby pin, saranno tenere i capelli strettamente tutto il giorno.

Istruzioni

• Preparare i capelli per utilizzando i perni di bobby di pettinatura o spazzolatura per rimuovere tutti i grovigli e renderlo liscio.

• Applicare il gel per capelli per i capelli se volete aiutare a tenerlo in posizione con i perni di bobby.

• Tirare indietro i capelli o fino quando lo si desidera per lo stile, pettinatura attraverso i capelli tirati indietro un altro tempo per renderlo liscio. Tenere la sezione di capelli con una mano.

• Afferrare un bobby pin in altra mano e inserire il dito indice tra i fili superiore e inferiore del perno per separarli. Come si separano i fili, lavorare le dita fra loro verso la piegatura del filo per tenere il perno di bobby apart.

• Continuare a tenere la ciocca di capelli in una mano mentre si inserisce il perno di bobby aperto con l'altra mano. Spingere l'apertura del bobby pin intorno ai capelli con il filo superiore del bobby pin sopra i capelli e il filo inferiore del perno di bobby sotto i capelli (appena sopra il cuoio capelluto). Spingere il perno di bobby saldamente in posizione sopra la ciocca di capelli e rilasciarlo. Dovrebbe rimanere saldamente sopra la sezione di capelli.

• Aggiungere un secondo bobby pin nella sezione di capelli utilizzando la stessa tecnica, tranne l'angolo questo bobby pin verso il primo perno di bobby e attraversare i due perni. Attraversando i perni li terrà in modo più sicuro nei tuoi capelli.

• Continuare ad aggiungere ulteriori bobby pins ai vostri capelli fino ad ottenere lo stile desiderato.

• Lacca spray sopra lo stile di tenerlo, se lo si desidera.