Ald-inc.com

I migliori Kit freno

Se sei un dilettante o professionista, un insieme affidabile e sicuro dei freni sono vitali per non solo prestazioni, ma anche sicurezza. Kit freno moto sono disponibili in una varietà di pezzi. È possibile acquistare il kit con le leve e scarpe collegate o un kit appositamente per i cavi dei freni. Se si specializzano in una certa disciplina, quali prove della bici o BMX racing-- quindi è necessario investire in un kit su misura. Ma anche se tu non specializzati, ci sono corredi disponibili che si adattano modelli universali e sistemi freno.

Kit freno a tamburo

I pattini dei freni sono collegati da un cavo le leve.

Per gli utenti di bici che richiedono un intero set di freni, può essere molto più economico e più facile da installare un kit che ha tutti i pezzi collegati e pronti per adattarsi. Questi kit più economici sono quasi sempre freni a tamburo, che significano che essi non sono così potente e affidabile come kit freno a disco e sono più suscettibili di dissolvenza e indebolimento. Tuttavia, essi si adattano la maggior parte dei fotogrammi e sono una buona opzione per chi pedala per piacere e non per lo sport. Maggior parte dei kit di freno moto tamburo è costituito da una leva a mano per tirare il freno, una scarpa a premere contro la ruota e un cavo di aderire alla leva e la scarpa. Maggior parte dei kit avrà anche pinze che tengono la scarpa in posizione saldamente e sicuro. Bell Sports è una società che produttori un completo kit contenenti la scarpa, leva, pinze e cavi freno. Il kit può essere utilizzato per sia sulla ruota anteriore ed è venduto in vari colori, tra cui bianco, nero e argento.

Kit cavo freno

Se si desidera regolare la tua moto per gare o trialing, allora si avrà bisogno di personalizzare aspetti specifici del vostro sistema di freno. Un aspetto che deve essere cambiato è i cavi dei freni. Kit di cavi sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Mountain bike, ad esempio, utilizzano cavi freno interno appositamente progettati che hanno raccordi e finisce molto specifici. Cavi dei freni sigillati, d'altra parte, sono racchiusi da rivestimento protettivo; anche se questo migliora la vita del cavo significa che il cavo è molto più difficile da montare. Il sito Web UK-based Bonthrone biciclette aggiunge anche che quando si sceglie un kit di cavi si dovrebbe prendere cura di verificare le dimensioni del cavo: "i cavi dei freni non sono intercambiabili. Avete bisogno di un diverso tipo di cavo per ogni..--la differenza principale è il modo che si adattano all'estremità del cavo." Aziende come Clarks e Jagwire forniscono kit che includono cavi, getti e copertine come pure i puntali e O-ring per il montaggio.

Kit freno a disco

A differenza di drum kit freno, freno a disco sistemi è progettati per i piloti professionisti e quelli con configurazioni avanzate o costosi. Come suggerisce il nome, freni a disco hanno un disco separato (principalmente effettuato in ceramica), e le pinze sono collegate anche i dischi da un meccanismo idraulico. Ciò significa che i freni sono più potenti, affidabili e possono fermare una moto molto più velocemente rispetto ad un sistema di freno a tamburo. Alcuni sistemi di freno a disco idraulico sono venduti anche con un sistema di ingranaggi per evitare l'ingombro sul manubrio: Shimano è una società che vende freno integrato e gear kit in alluminio sventato e lubrificati con olio minerale.