Ald-inc.com

Come ottenere un visto per una visita nel Regno Unito

Come ottenere un visto per una visita nel Regno Unito

Se state pensando a un viaggio nel Regno Unito per meno di 90 giorni, si può viaggiare con un passaporto valido. Tuttavia, se siete in viaggio per affari, piacere o che cercano di residenza nel Regno Unito, è necessario applicare per un visto. Un visto può essere ottenuto prima di arrivare nel Regno Unito o dopo. Come un cittadino degli Stati Uniti è necessario richiedere il visto online e visitare un centro visti una volta approvato.

Istruzioni

• Trovare uno sponsor, se necessario per il tipo di domanda di visto. Questo può essere un familiare o il datore di lavoro che si assumerà la responsabilità finanziaria per voi mentre si trovano occupazione o visitando il Regno Unito.

• Vai in un reparto o negozio di droga con un reparto foto per scattare una fotografia formato passaporto.

• Visita il sito UK Border Agency e registrare un account fare domanda per il visto online. Compilare tutti i campi obbligatori e presentare la domanda.

• Fissare un appuntamento presso il centro di applicazione locale visti per impostare la verifica delle impronte digitali e di presentare la documentazione.

• Raccogliere il vostro passaporto e altri documenti richiesti. Stampare qualsiasi documentazione finanziarie e itinerari piani necessari per l'applicazione se necessario. Incontro con il tuo consulente di visa e completare il processo di applicazione.