Ald-inc.com

Trattamento di crescita delle ciglia

La condizione di avere ciglia Radi è chiamata ipotricosi. Recentemente è stato approvato un nuovo trattamento per far crescere le ciglia più lunghe, più spesse e più scure. In questo momento l'unico farmaco approvato e dimostrato di funzionare per la crescita delle ciglia è bimatoprost topico, un marchio sotto il nome, Latisse. Bimatoprost funziona tenendo i follicoli piliferi nella loro fase di crescita per un tempo più lungo.

Storia

Bimatoprost era originariamente un farmaco usato per prevenire la cecità da glaucoma, ma pazienti resi conto che le ciglia erano sempre più lunga, più spessi e più scuri. Allergan, l'azienda che produceva bimatoprost, è andato a l'US Food and Drug Administration e ha chiesto di approvare il farmaco per la crescita delle ciglia. La FDA ha approvato Latisse specificamente come un trattamento di crescita delle ciglia nel 2008. Latisse è disponibile dalla prescrizione soltanto.

Procedura

Latisse è un liquido che viene applicato alla tua palpebra di un pennello applicatore speciale. Esso si applica una volta al giorno prima di andare a letto durante la notte. È necessario rimuovere qualsiasi trucco degli occhi che hai sul prima dell'applicazione. Mettere una piccola goccia di liquido sul pennello e strofinare sulla vostra palpebra appena sopra la parte superiore le ciglia solo. Applicarlo come se si era applicando eyeliner. Hanno un batuffolo di cotone pronto per pulire qualsiasi liquido che gocciola sotto l'occhio. Utilizzare un nuovo applicatore per l'altro occhio. Utilizzare solo come indicato; utilizzando più non aumenterà la crescita.

Non è necessario mettere il liquido sulle ciglia inferiore a sperimentare una crescita in loro, perché come si chiudono gli occhi per dormire, la parte superiore e inferiore ciglia tocco. Il costo per una bottiglia di Latisse che dura 30 giorni inizia a circa 120,00 dollari. Si verrà utilizzare ogni giorno per 4 mesi e poi passare a un programma di manutenzione dove la bottiglia di 30 giorni durerà circa 60 giorni.

Quantità di crescita delle ciglia

Si noterà cambiamenti nelle tue ciglia dopo circa quattro settimane, e l'effetto completo sarà visibile a 16 settimane. Il sito di Latisse sostiene che le ciglia saranno 25 per cento più a lungo, 106 per cento più piena e più scuro il 18 per cento. Il sito di Latisse sostiene anche che il 78 per cento delle persone che hanno provato il prodotto ha visto una crescita significativa nel loro ciglia.

È possibile continuare a indossare il trucco dell'occhio durante il giorno mentre usando Latisse.

Gli effetti di ciglia più lunghe dura solo mentre si sta utilizzando bimatoprost. Quando si arresta, le ciglia tornare a come erano in origine. Dopo 16 settimane, sarete su un programma di manutenzione con il prodotto, significato, non sarà necessario utilizzarlo ogni sera.

Effetti collaterali

Gli effetti indesiderati più comuni di bimatoprost sono pruriti, occhi rossi. Altri sintomi sono pelle secca o arrossamento delle palpebre. Se ottenete il liquido su altre parti del corpo più volte, si possono crescere i capelli lì più a lungo. Secondo MedlinePlus, uso di questo prodotto può causare "offuscata o visione in diminuzione (o)... cambiare il colore dei tuoi occhi di colore marrone, che rischia di essere permanente. Chiamare subito il medico se nota questi cambiamenti".