Ald-inc.com

Esercizi che stringono la pelle allentata

Esercizi che stringono la pelle allentata

Uno dei motivi più comuni per la pelle flaccida è una grande perdita di peso in un periodo relativamente breve di tempo. In genere, più grandi zone della pelle flaccida in eccesso si trovano nei dintorni di stomaco, parte superiore delle gambe e braccia. Ci sono esercizi per aiutare a costruire il muscolo sotto la pelle che crea un aspetto più stretto e si sentono.

Affondi

Affondi aiutano a costruire il muscolo e tono glutei, cosce e muscoli adduttori. Per completare un affondo, stare in posizione eretta normale. Fare un grande passo in avanti. Allo stesso tempo, abbassare il corpo, tenendo la schiena dritta. Il ginocchio posteriore deve essere parallelo al suolo e a pochi pollici di sopra di esso. Il ginocchio anteriore dovrebbe essere direttamente sopra la caviglia, formando un angolo di 90 gradi. Evitare passaggi che sono troppo brevi o lunghe, poiché ciò può applicare troppo stress al ginocchio e causare lesioni. Mantenere questa posizione per un momento e stare di nuovo. Andare avanti con la gamba opposta. La chiave per tonificare il corpo e rafforzamento della pelle è quello di eseguire un numero elevato di ripetizioni è necessario completare quattro-sei set completo di 12 a 15 affondi per ogni piede. È possibile aumentare il livello di resistenza tenendo i manubri in ogni mano.

Squat

Squat migliorano il tono di gamba e stringere la pelle concentrandosi su cosce e glutei. Puntare in alto con i piedi un po' più ampio di distanza spalla a parte. Piegare alle ginocchia, caviglie e in vita per abbassare il corpo. Finire in una posizione con le ginocchia allo stesso livello come il girovita. Inclinare il corpo leggermente in avanti con la schiena diritta. Quando le cosce sono parallele al suolo, sei andato abbastanza lontano. Tenere la posizione per un momento e tornare al punto di partenza. Completare un totale di quattro-sei insiemi costituiti da 12 a 15 ripetizioni per ogni set. Per aggiungere la resistenza, si può tenere un manubrio lungo i fianchi come lei squat giù.

Tricipiti tangenti

Per stringere la pelle sulla parte superiore del braccio, è importante tonificare e stringere i muscoli tricipiti. Utilizzare manubri leggeri per questo esercizio. Posto il ginocchio destro su una panchina o una sedia. Il piede sinistro deve rimanere posizionato saldamente a terra. Piegare in vita in modo che la schiena è parallela al pavimento. Impugnare un manubrio nella mano destra e tenere la parte superiore del braccio aderiscano al corpo. Piegare il braccio al gomito in modo che il manubrio viene tenuto premuto ad un angolo di 90 gradi. Estendere il braccio indietro in modo da formare una linea retta. Tenere la posizione per un momento prima di abbassare la posizione di inizio. Quattro-sei set completi di 12-15 ripetizioni per ogni braccio.

Crunches

Scricchiolii aiutano a stringere la pelle intorno alla zona del ventre. Scendere sul pavimento con la schiena piatta con le ginocchia piegate e i piedi a terra. Mettete le mani dietro le orecchie o incrociate sul petto. Stringere gli addominali e sollevare le spalle e la tomaia indietro dal pavimento. Mantenere la schiena piatta inferiore sul terreno. Le spalle dovrebbero sollevare solo pochi pollici. Quando si sente la tensione muscolare nei muscoli addominali intensificare, tenere la posizione per un momento, poi abbassare indietro. Completa 1:56 a tre serie da 10 a 12 ripetizioni.