Ald-inc.com

Come congelare crudo alla cannella

Come congelare crudo alla cannella

Panini caldi alla cannella che hanno appena escono dal forno possono essere una delizia lussuosamente dolce e gustosa. Se li fanno spesso per la colazione, tuttavia, si può scoprire un problema. Il tempo e lo sforzo che va a fare panini alla cannella da zero può lasciare stanco e frustrato molto tempo prima che i panini sono pronti, rovinando l'esperienza altrimenti lenitivo di mangiare una fresca Cannella rotolo. Fortunatamente, avete un'alternativa. Invece di alzarsi presto per cuocere il vostro panini alla cannella, semplicemente crearli in anticipo quindi congelare la pasta cruda.

Istruzioni

• Rendere il vostro panini alla cannella come normale. C'è bisogno di alterare la ricetta perché avete intenzione di congelare la pasta. Fermarsi dopo aver tagliato il grande rotolo in rotoli singoli.

• Posto la cannella singola panini su una teglia. Possono essere abbastanza vicini, ma non deve toccare. Coprire la teglia con la pellicola e l'intero foglio nel congelatore.

• Rimuovere il foglio da forno contenente che la cannella rotoli dal freezer dopo circa 1 ora. A questo punto, i rotoli dovrebbero cominciare a congelare. Dovrebbero essere un po' duro e freddo, piuttosto che come morbido come erano quando li metti nel congelatore.

• Trasferire i panini alla cannella parzialmente congelati in uno o più sacchetti ermetici. Perché i panini non sono più morbidi, si dovrebbe non attaccano insieme nel congelatore. Inserire la borsa (s) congelatore freezer e memorizzare fino a quando si è pronti a utilizzarli.

• Trasferire i panini alla cannella congelati in una teglia da forno la sera prima si è pronti a cuocere. Coprire la teglia con pellicola trasparente e mettetelo in frigorifero. Di mattina, i rotoli sarà pronti per cuocere.