Ald-inc.com

Come rimuovere un'abbronzatura aerografo

Si abbronza aerografo è uno dei modi migliori per ottenere un abbronzatura dall'aspetto naturale, protettiva e privo di sole. Purtroppo, poiché questi si abbronza è prodotte da tintura della pelle, alla fine vengono fuori in modo non uniforme come la pelle naturalmente getta le cellule, lasciando con brutte macchie di pelle pallida! Fortunatamente, è facile rimuovere le tracce imprevedibile della vostra abbronzatura aerografo con solo la doccia e alcuni ingredienti della famiglia.

Istruzioni

• Esfoliare prima. Molti della pelle tinta, morta cellule verrà fuori naturalmente quando fate questo, quindi iniziare con questo passaggio. Per ottenere risultati ottimali, risciacquare sotto la doccia Disabilita l'acqua e voi stessi strofinare accuratamente con un prodotto di esfoliante per il corpo. In alternativa, si può fare il vostro proprio usando una miscela di zucchero di canna e avena rotolata.

• Accendere la doccia e te risciacquare pulito. Girare la doccia fuori ancora.

• Applicare succo di limone o perossido di idrogeno per una tovaglietta. Se si utilizza il perossido o se usando una miscela di entrambi gli ingredienti, assicurarsi di indossare una cuffia di capelli netto o nuotare, come perossido può causare scolorimento dei vostri capelli.

• Lavare il vostro corpo con il guanto di spugna. Applicare più succo di limone o perossido come necessario. Prestare particolare attenzione per le ginocchia e il tasto di pancia, poiché il colorante tende a raccogliere nella concentrazione aumentata in queste zone. Tenere il panno bagnato contro la vostra pelle in questi luoghi per alcuni secondi alla volta.

• Risciacquare fuori sotto la doccia e un asciugamano asciutto. Ripetere il trattamento di seguito, se necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete la pelle sensibile e l'esperienza di disagio delicato, aspettare diverse ore tra esfoliante e lavaggio con astringente.
  • Se si verifica qualsiasi eruzione cutanea, arrossamento, dolore o reazione allergica a questo metodo, cessare immediatamente e contattare il medico o il dermatologo. Fare non uso perossido o succo di limone sulla faccia o vicino a qualsiasi cavità del corpo.