Ald-inc.com

Come mantenere il cibo freddo mentre il campeggio

Mantenere il vostro cibo freddo mentre il campeggio è molto più facile di quanto sembri. La chiave è di investire in qualità, torace di ghiaccio perfettamente stagna che ha un incontro o la serratura su di esso per garantire che nessun aria calda può entrare e sciogliere il ghiaccio. Se possibile, impostare il vostro torace di ghiaccio all'ombra mentre si campeggiare per prevenire il surriscaldamento. Questo metodo funziona per mantenere qualsiasi tipo di cibo freddo, dalla carne alla frutta per bevande.

Istruzioni

Come mantenere il cibo freddo mentre il campeggio

• Inserire due borse del blocco di ghiaccio nella parte inferiore di un torace di ghiaccio di grandi dimensioni. Non è necessario scartare li. Assicurarsi che il fondo della cassa del ghiaccio è completamente o quasi completamente coperto.

• Conservare il cibo che si desidera essere mantenuto freddo in contenitori di plastica e sacchetti di plastica del congelatore, assicurandosi che i coperchi sono in stretto e le bustine sono sigillate in modo sicuro. Mettere la metà del cibo sopra i blocchi di ghiaccio in uno strato uniforme, accatastamento se necessario.

• Aprire un sacchetto di cubetti di ghiaccio e versare sopra i contenitori di cibo. Posizionare la seconda metà dei contenitori di cibo sopra i cubetti di ghiaccio. Aprire il secondo sacchetto di cubetti di ghiaccio e coprire completamente i contenitori di cibo. Chiudi il torace di ghiaccio immediatamente, bistabile o bloccandolo per assicurarlo che è aria stretta. Quando si recupera un elemento dal petto ghiaccio, assicurarsi che la cassa è aperta per un periodo di tempo minimo. Il cibo deve rimanere freddo e fresco per circa quattro giorni, anche se il ghiaccio in parte si scioglie e diventa acqua fredda.