Ald-inc.com

Tagli di capelli a spillo per gli uomini

Tagli di capelli a spillo maschile sono davvero facili da stile e può prendere molto poco tempo. Non importa quale lunghezza di taglio di capelli si sceglie, è importante mantenere i vostri capelli puliti e pettinare o spazzolare nella direzione della crescita dopo ogni doccia. Questo vi aiuterà a "treno" i capelli per eventuali picchi di imminenti e aiutare lo styling diventa ancora più facile.

Utilizzo prodotti per punte

Per tagli di capelli a spillo di stile, prodotto per i capelli sono necessario. Quale prodotto di capelli dipende esattamente da voi quale mi recavo solo assicuratevi di scegliere quello che funziona bene con il tuo tipo di capelli. Se hai i capelli spessi, Colle e cere per capelli offrirà la presa più forte. Possono essere uno stile di capelli fini utilizzando semplici capelli gel o mousse. Non importa quale si sceglie, utilizzare il prodotto poco a poco, l'aggiunta di più come necessario per evitare oversaturating i capelli e facendolo apparire grassa o viscido.

Tagli di capelli corti a spillo

Tagli di capelli corti sono il modo più semplice per spike perché prendono circa 30 secondi o meno allo stile dall'inizio alla fine. Basta strofinare una piccola quantità di prodotto nelle vostre mani prima di farle passare attraverso i capelli per creare piccoli aculei tutto. È possibile effettuare tutte le punte eseguire nella stessa direzione generale o avere i capelli alzati completamente tutto intorno alla testa. In entrambi i casi, tagli di capelli corti che sono irti guardare meglio con basette di media lunghezza.

Tagli di capelli a spillo medi

Ci sono pochi modi diversi tagli di capelli medi di Spike. È possibile uno sport look disordinato-casual o apparire taglio pulito. Le basette dovrebbero essere leggermente più lunghe di quanto lo sarebbero con brevi capelli appuntiti. Capelli medi sarà più facili da stile, se i capelli sono umidi. Eseguire il prodotto attraverso tutti i capelli sulla sommità della testa, lasciando i lati e sul retro da solo. Utilizzare le dita per creare picchi, tuttavia si desidera, sia ordinatamente e tutti nella stessa direzione o disordinato con sezioni casuale sporge in direzioni diverse.

Tagli di capelli lunghi a spillo

Tagli di capelli lunghi che sono a spillo solitamente seguono lo stile Mohawk, sia con un classico "falco" o picchi di libertà. Per uno dei due stili, assicurarsi che si sta utilizzando capelli colla, che offre la più estrema di tenere e farà in modo che il vostro spighe lunghe rimangono tutto il giorno. Per un classico Mohawk, "incollare" i capelli in una singola riga che si trova completamente in posizione verticale, avendo cura di utilizzare entrambe le mani, in modo che i Mohawk non è storto. Picchi di Liberty è costituito da più punte made forma di un classico Mohawk. Sezione ogni spike per contenere la stessa quantità di capelli e non spostare picco successivo fino a quando quello che si sta lavorando è completamente stabile, così com'è.

Punte colorate

Non importa la lunghezza del tuo taglio di capelli a spillo, è possibile aggiungere un bordo punk veloce e facile per le punte con l'aggiunta di un po' di colore. Coloranti di colore possono avvenire sia per lavare in meno di una settimana o essere permanente. Se si desidera aggiungere colore che dura per un'unica soluzione, provare lacche colorate, che saranno brillantemente vostri chiodi di colore ma lavare dopo solo una doccia.