Ald-inc.com

Come fare un manico di legno per una bottiglia di vino

Come fare un manico di legno per una bottiglia di vino

Come ogni appassionato di vino ha probabilmente scoperto, più investito si ottiene il vino perfetto, la più complicata una serie di accessori che avete bisogno. Un manico in legno e grip per una bottiglia di vino può sembrare un'idea bizzarra, ma con questa configurazione è possibile evitare che influenzano la temperatura del vino con la mano mentre si versa. Questo è l'ideale per vini che va serviti alla temperatura ideale.

Istruzioni

• Progetto di una forma di tre lati su carta con una matita; Questo sarà il modello per la mano. Rendere la forma da un unico pezzo rettangolare lunga misura 5 1/2 pollici da un pollice e due pezzi di "gamba" misura un pollice da 1 1/2 pollici. Fare le gambe perpendicolare all'estremità del pezzo lungo, formando una forma a "U" squat, vasta.

• Ritagliare il modello. Esso traccia sul compensato.

• Utilizzare la sega per tagliare fuori la forma di maniglia dal compensato.

• Levigare i bordi del manico usando un po' di levigatura a forma di tubo sull'utensile rotante. Se non disponi di un utensile rotante, utilizzare una smerigliatrice trapano.

• Avvolgere e bloccare i due collari di cane strettamente intorno alla vasta porzione della bottiglia (non il collo). Posto uno circa due pollici dalla parte inferiore e le altre due pollici da dove la bottiglia inizia a curvare fino al collo. Posizionarli in modo che le fibbie allineano uno con l'altro.

• Tenere l'impugnatura contro la bottiglia e i collari. Eseguire questa operazione sul lato i collari di fronte le fibbie. Regolare la posizione dei collari, in modo che la pelle si allinea con le estremità del legno e segnare la pelle dove il legno tocca con una matita.

• Utilizzare la levigatrice o un rettifica allegato l'utensile rotante (o la smerigliatrice trapano) modella le estremità delle "gambe" sul manico in legno e dare loro una curva per adeguarlo alla curva della pelle sopra la bottiglia. Lavorare lentamente e continuamente controllare la forma delle curve di legno contro la bottiglia e la pelle fino a quando non è possibile premere a filo insieme.

• Contrassegnare i collari su entrambi i lati di dove li toccano i manici in legno.

• Rimuovere i collari dalla bottiglia e aprirli. Adagiatele sopra le parti interne delle gambe maniglia; allineare il marcato, fuori porzioni dei collari con le gambe.

• Ciascuno dei collari alla fine handle appropriato utilizzando una sola vite e l'avvitatore trapano. Avvitare la vite nel legno dalla parte inferiore del collare.