Ald-inc.com

Confronto tra tipi di pentole e padelle

Quando lo shopping per pentole e padelle è importante da tenere a mente esattamente cosa si sta cercando. Oltre lo stile, prezzo e aspetto generale, i materiali sono fatti da sono molto specifici per lo stile della cucina vi ritroverete a fare. Oltre a questo, alcuni sono più durevole rispetto ad altri e alcuni pulito più facili di altre.

Prezzo

Ci sono diversi tipi di pentole e padelle che vanno in uso per quasi ogni tipo di cottura. Il più economico di questi è in alluminio. Pentole e padelle in alluminio sono più leggeri rispetto alla concorrenza e possono sopportare temperature elevate.

Durata

Padelle e pentole in acciaio inox sono sempre prontamente disponibili e sono di solito a prezzi ragionevoli. Essi sono anche non reattivi, il che significa che essi non corrodere. In acciaio inox anche non graffiare o ammaccare facilmente ed è facile da pulire.

Calore

Sebbene l'acciaio inossidabile è una soluzione meno costosa e alluminio può contenere fino ad alte temperature, padelle e pentole in rame sono preferiti per la loro conducibilità di calore. L'unico inconveniente è che sono difficili da pulire e hanno bisogno di essere costantemente lucidata.

Pulizia

Pentole e padelle antiaderenti sono facili da pulire e soprattutto richiede un risciacquo a caldo. Altre opzioni di facile--pulito sono in acciaio inox, alluminio e ghisa.

Frittura

Anche se la maggior parte delle pentole e padelle sono utilizzati per resistere a grandi quantità di calore, ci sono tipi molto specifici di pentole e padelle che vengono utilizzati per la frittura. Queste pentole e padelle possono riscaldare fino a un grado elevato e anche tenere la temperatura per tutta la durata della cottura. Per friggere, wok sono top della linea, e per friggere, skillets del ghisa sono una buona scelta.