Ald-inc.com

Come addestrare per un cavallo da corsa fantino

Come addestrare per un cavallo da corsa fantino

Cavallo da corsa Fantini deve imparare ciò che rende i cavalli che sono equitazione mossa il più veloce. Inoltre devono provenire fino con vari piani di gioco per battere altri cavalli durante le gare, consultarsi con cavallo formatori per quanto riguarda la condizione dei loro cavalli e lavorare bene con i proprietari degli animali. Se amate i cavalli, hanno un ardente desiderio di cavalli da corsa per il profitto e lavorare bene con persone ed animali, puoi diventare un fantino di successo.

Istruzioni

• Ottenere un impiego in un ambiente di racetrack. Per saperne di ciò che occorre per diventare un buon fantino, è importante studiare l'ambiente e lo sport in cui parteciperete. Diventare amici con i proprietari e le persone in posizioni elevate alle strutture di corse di cavalli.

• Siate pronti a eseguire attività minore. Se siete disposti a fare cose come aiuto cavalli cool off dopo una gara, i proprietari dei vari cavalli vedrà il tuo forte etica del lavoro e l'amore per lo sport.

• Diventare un toelettatore. Dopo che hai dimostrato che è possibile eseguire i lavori meno bene, si può chiedere di sposo cavalli in pista che ti ha assunto. I groomers hanno il compito di preparare i cavalli per gare di lavaggio e spazzolatura degli animali sotto la loro cura.

• Svolgere bene eventi di scolarizzazione. Falso la Gare, o "scolarizzazione gare" come sono comunemente noti nei circoli equestri, sono eventi che mostrano il cavallo da corsa fantini che sono nuovi a questo sport come corsa con successo. Se si può fare un buon lavoro in queste gare, sarà in grado di ottenere quello che viene chiamato una licenza di esercizio per proseguire la tua carriera.

• Soddisfare gli standard fissati dai Commissari di pista. So che sarete valutati sulla base del modo di che eseguire in gare con la licenza di esercizio appena ottenuti. Se si può guidare l'animale che si stanno cavalcando nella direzione desiderata per andare e dimostrare che non sono una minaccia per il benessere di altri cavalli in pista, avete la possibilità di ottenere una licenza di diventare un fantino dall'ippodromo in cui si lavora.

Consigli & Avvertenze

  • Essere sicuri di prendere la buona cura del vostro corpo affinché sia possibile mantenere un peso ragionevole e non morire di fame se stessi al fine di mantenere un certo peso, come questo è malsano.