Ald-inc.com

Come diventare AAdvantage Elite

AAdvantage Elite è il livello superiore del programma di affiliazione di American Airlines. Lo status di Elite fornisce ai viaggiatori una selezione di vantaggi e premi tra cui: sedile aggiornamenti e accesso di Priority check-in Elite status è riconosciuto da 13 altre compagnie aeree che premiano anche membri con miglia AAdvantage verso abbonamento Elita conto totale e l'opzione per utilizzare le tue miglia AAdvantage esistente per ottenere gratuitamente viaggiare su una compagnia aerea partner. Per raggiungere lo status di elite all'interno del programma AAdvantage è possibile farlo attraverso l'accumulo di miglia, punti o segmenti (riferimento 1).

Istruzioni

• Aderire al programma American Airlines AAdvantage. Consulta le risorse per il sito Web. Compila il modulo di iscrizione online e fare clic sul pulsante "Invia" nella parte inferiore della pagina. L'iscrizione è gratuita e accumulo di chilometraggio inizierà con il primo volo ammissibile, acquisto carta di credito o transazione eleggibile con un partner di AA elencato.

• Accumulare punti e miglia tra 1 gennaio e 31 dicembre di ogni anno. La somma totale dei punti che si accumulano in questo periodo determinerà il tuo status di appartenenza. I punti vengono immediatamente valutati e il proprio stato di appartenenza regolato quando voli validi sono prenotati o gli acquisti effettuati.

• Monitorare lo stato dell'account accedendo al sito di American Airlines e utilizzando il vostro AAdvantage numero e password nel link "Il mio Account" nella scheda AAdvantage menu a discesa. Viene fornito un fino al minuto record di punti accumulati e dello stato di appartenenza. Come un membro di AAdvantage riceverete anche un ESummary mensile da American Airlines, che fornirà un record di tutte le transazioni e lo stato.

• Accumulare 25.000 o più punti e/o miglia e si saranno qualificati e inseriti automaticamente lo status AAdvantage Elite Gold. Accumulare 50.000 o più miglia e/o punti e si saranno qualificati per e posti automaticamente in stato di AAdvantage Platinum Elite. Accumulare 100.000 o più miglia e/o punti e si saranno qualificati per e inseriti automaticamente lo status Elite di AAdvantage Executive Platinum.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono diversi livelli di acquisto del biglietto e ognuno ha le sue ricompense di chilometraggio. In primo luogo, biglietti Business e Full Fare Economy Class sono tutti valutati a 1,5 punti a ammissibile miglia accumulate. Biglietti di classe economica di sconto valgono 1 punto per ogni miglio ammissibile. Biglietti sconto Economy Class profonda sono valutati al 0,5 punti per il miglio ammissibile.
  • AAdvantage punti e miglia e il livello di stato che forniscono solo sono valide dal 1 ° marzo dell'anno in corso fino all'ultimo giorno di febbraio dell'anno successivo. È necessario utilizzare i tuoi punti entro la data di scadenza o saranno persi. Il tuo status di socio Elite scadrà anche insieme con le sue miglia.