Ald-inc.com

Come pianificare un Weekend a Parigi

Essa è conosciuta come una delle città più romantiche del mondo... una città così colta e ricca di storia, la bellezza si nasconde dietro ogni angolo. Meravigliosi panorami incontrano delizie culinarie nella città della luce. Vedere alcune delle più belle offerte conosciute a Parigi in un weekend visita a questa città francese famoso.

Istruzioni

• Scopri la Torre Eifel. Completato nel 1889, questo punto di riferimento globale è ora un simbolo famoso di orgoglio civico francese. Vedere la torre in tutto il suo splendore architettonico, approfittando delle opportunità fotografiche incredibili dall'alba al tramonto. Fare una gita fino al ponte di osservazione a testimoniare alcune delle viste più mozzafiate della città.

• Vedere il Louvre, Musee du Louvre in francese il nome. Considerato il Museo di arte più grande del mondo, il Louvre è patria di Mona Lisa's Leonardo da Vinci oltre a un insieme di elementi senza paragoni. Tra cui arte dal più in anticipo dei tempi, la collezione del Louvre copre arte attraverso i secoli.

• Ammirate il magnifico arco di Trionfo. Fin dai tempi storici di Napoleone, questa struttura punto di riferimento famoso ha servito come un simbolo di vittoria per le truppe francesi celebrative.

• Vedere la famosa Cattedrale di Notre Dame (Cathedrale de Notre Dame de Paris). Questa famosa cattedrale gotica, un capolavoro di costruzione iniziata nel XII secolo, si trova il Île de la Cité. Un punto di riferimento, il sito religioso e storico, è il cuore simbolico della città.

• Raggiungere a piedi le sale del Museo d'Orsay. Questo museo raccoglie nella storia dell'arte dove finisce il Louvre. È dotato di arte francese dalla metà del 1800 per la 1 ° guerra mondiale, e sue gallerie presentano numerose leggende artistici e maestri.

• Passeggiare lungo la Senna, prendendo nel quotidiano parigino. Andare al proprio ritmo, prendendo nell'architettura, panorami, suoni e cultura che vi circondano.

• Godetevi la cucina. Conosciuto per la ricchezza di sapore, troverete molti alimenti decadenti e drink da gustare a Parigi. Assaporare un éclair, crepe o cornetto da una pasticceria, o assaggiare un bicchiere di Beaujolais in un bistrot di marciapiede romantico.

• Troverete pace e tranquillità nel Jardin de Tuileries, giardino più centrale di Parigi. Collega il Louvre con il Palazzo de la Concorde e crea un asse centrale tra il Louvre e La Défense.