Ald-inc.com

Cibo, Shopping su un bilancio

Il cibo può essere una delle più grandi porzioni del bilancio familiare, e ottenere il controllo della quantità di denaro speso presso negozi di alimentari è spesso il primo passo verso la responsabilità fiscale. Acquisti su un bilancio di cibo richiede scelte di pianificazione, intelligente, ed esercitare un certo grado di autocontrollo, ma il risparmio che vi renderete conto dallo sforzo sarà valsa la pena.

Piano

Restare con successo su un bilancio richiede a pianificare esattamente quanto avete intenzione di spendere in cibo ogni settimana e che cosa si compra. È una buona idea per tenere traccia di quanto si spende in genere per un paio di settimane per avere un'idea di quanto è necessario a bilancio. Salvare le ricevute in modo è possibile fare riferimento a loro per vedere quanto cibo specifico elementi di costo.Pianificare un menu per la settimana e fare un elenco di tutti i cibi che dovrete preparare ogni piatto. Si consiglia di pianificare il vostro menu per fare uso di elementi che saranno in vendita ogni settimana---potete trovare gli oggetti in vendita per singoli negozi nel vostro giornale locale o vendite circolare.Inoltre, costruire gli avanzi nel tuo piano, se non è possibile cucinare ogni giorno; molti alimenti tenere bene per giorni e qualche assaggio effettivamente meglio dopo pochi giorni (come peperoncino e molti altri stufati).

Smart Shop

Essere una smart shopper acquistando oggetti di prodotti freschi quando sono in stagione, o comprare verdure surgelate, che sono spesso molto più conveniente. Mercati locali quartiere o visita allevatori producono stand e scorta di frutta fresca e verdura per i deboli. Non overbuy carne---la maggior parte delle persone mangiano molto più proteina che i loro corpi hanno bisogno davvero. Concentrarsi su cereali integrali, verdure e frutta per davvero risparmiare denaro sulla bolletta alimentare e aumentare la qualità della vostra dieta.Tagliare i cibi di snack e cibi pronti da vostro liste della spesa e guardare che le spese di cibo andare modo giù. Comprare gli ingredienti base per preparare i vostri pasti invece di basarsi su cibi preparati. Un grande contenitore di farina d'avena è molto più economico di una scatola di singoli pacchetti ed è abbastanza facile aggiungere zucchero di canna o uvetta. Popcorn è uno snack poco costoso se si acquista il kernel alla rinfusa e utilizza un popper di aria calda invece di comprare i pacchetti aromatizzato microonde.Inoltre, ridurre il soda e altre bevande preparati da bere più acqua.

Autocontrollo

Prendere una calcolatrice con voi e Aggiungi i tuoi acquisti come si negozio; Questo vi aiuterà a mantenere il controllo della quantità si spende e mantenga il vostro preventivo in pista. Solo comprare ciò che è sulla vostra lista ed evitare eventuali acquisti di impulso. Non negozio quando si ha fame o sentirsi giù e tenta di negozio non più di una volta a settimana.