Ald-inc.com

Come mantenere il moschettone da passare la fionda

Come mantenere il moschettone da passare la fionda

I moschettoni sono D-clip metalliche che sono bloccato o sbloccato. Bloccate le versioni utilizzano un aduster di canna per bloccare il cancello chiuso, mentre versioni sbloccate utilizzano una cerniera unidirezionale per mantenere chiuso il cancello. I moschettoni sono usati per roccia, ghiaccio, misto e alpino arrampicata. Inoltre, moschettoni sono impiegati con squadre professionistiche di ricerca e soccorso, quando hanno istituito il sistema di corde di salvataggio per estrarre le vittime. I moschettoni sono tenuti su imbracature per il trasporto. Utilizzare una tecnica time-tested per mantenere la ' biner di scivolare sulla fionda.

Istruzioni

• Boccone il ciclo di fionda..--alla fine chiusa del ciclo..--e torsione sopra su se stesso una volta. Il risultato assomiglia a un piccolo anello all'estremità di un grande ciclo, un po' come una figura fuori-a forma di 8.

• Aprire la leva del moschettone e far scivolare l'estremità di moschettone sopra il piccolo loop e un lato del grande ciclo.

• Chiudere la leva del moschettone. Il risultato è un piccolo anello autobloccante all'interno del ciclo più grande, con il moschettone fissato sul posto attorno all'occhiello piccolo. Il moschettone è ora statico sulla fionda, ma ancora accessibile per rimuovere e utilizzare durante la salita.