Ald-inc.com

Sostituti della carne buona per la cena di Natale

Sostituti della carne buona per la cena di Natale

Se per soddisfare dietetiche specifiche della vostra cena o semplicemente una nuova torsione su un rituale di vacanza vecchio, ci sono un numero di modi diversi per creare i menu senza carne cena di Natale. Una serie di prodotti diversi è realizzata commercialmente che imitano effettivamente standard di Natale come Turchia o prosciutto. Altri piatti possono essere fatta da zero che sono altrettanto ricca e accattivante occhio un tacchino arrosto proveniente dal forno.

Sostituti diretti

Per sostituire i tradizionali antipasti di carne di Natale con versioni senza carne, utilizzare sostituti diretti, questi includerebbero arrosto di tacchino vegetariano, completa con ripieno, sugo, salsa di mirtilli e verdure arrosto. Provare una pagnotta senza carne fatta con sostituto di manzo terra vegetariano, che può essere fatta con sugo di carne, purè di patate e verdure. Alternative includono il sostituto di anatra arrosto, fatto con yuba fresca o secca, o pelle di tofu; o anche prosciutto vegetariano, che è fatto da proteina della soia.

Pani di dado

Pani di dado vegetariano sono un sostituto comune per la carne ai pasti vacanza. Pani di dado sono tipicamente realizzati con pasta frolla all'esterno e riempito con verdure, quali cipolle, carote, porri e sedano che sono state saltate. I dadi sono tradizionalmente di noci, mandorle, anacardi o nocciole. C'è solitamente un grano mescolato in pure, come riso, orzo, bulgur o quinoa, che viene macinato in polvere insieme con i dadi. Spezie e condimenti vengono aggiunti e la pagnotta di dado è ricoperto di pasta sfoglia e cotto, quindi servita fette con verdure e sugo vegetariano.

Verdure ripiene

Verdure ripiene grande possono prendere il centro della scena sulla vostra tavola la cena di Natale al contrario un arrosto di tacchino o prosciutto. Una delle opzioni possibili è per farcire una zucca di butternut, ghianda o spaghetti. Zucche possono essere farciti con un numero di verdure, quali cipolle, aglio e pastinaca; spezie, come cannella, noce moscata e anice stellato; frutti, quali date, uva passa, uva passa e formaggio vegan. Altre opzioni di buona centrotavola verdure ripiene sono melanzane, peperoni, funghi portabella e zucche.

Pasti non tradizionali

Anche se i pasti vacanza generalmente hanno un punto focale, ad esempio un arrosto di tacchino o costolette, avendo un pasto di Natale vegetariano si presta alla creatività. Cene di pasta, fatta con pasta di grano intero, come spaghetti, lasagne o cannelloni, possono sostituire un pasto tradizionale vacanza. Altre opzioni includono insalate, pizza..--fatta con formaggio vegan..--e panini vegetariani, come panini portabella o melanzane. Ci sono sempre i sostituti vegetariano comune che possono essere aggiunto a molti pasti, come tofu, tempeh e seitan.