Ald-inc.com

Come cura per i miei capelli dopo una permanente onda fredda

Una permanente fornisce un modo semplice per arricciare i capelli. Ma un'ondata di freddo permanente è un processo chimico che trasforma i capelli lisci in riccioli vibrante. Applicando questa tecnica ai vostri capelli è un processo semplice e richiede solo circa 30 minuti. La parte difficile di perming è la cura necessaria per mantenere i riccioli. Inoltre, si desidera mantenere i capelli sani e idratata dopo un'ondata di freddo permanente.

Istruzioni

• Evitare di lavare i capelli per almeno 48 ore dopo aver ottenuto un perm onda fredda. Questo vi darà il vostro tempo di riccioli per impostare.

• Applicare uno shampoo idratante e balsamo profondo quando si lava i capelli. È importante rifornire i capelli con le sostanze nutritive perdite durante il perm. Applicare una crema idratante quotidiano ogni giorno.

• Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per districare i capelli, se necessario. Evitare di utilizzare spazzole o pettini a denti che potrebbero danneggiare le tue radici di capelli sensibili.

• Attendere almeno sei settimane per tingere, evidenziare o perm i capelli nuovamente. L'applicazione di troppi trattamenti chimici ai vostri capelli è malsano.

• Evitare di esporre i capelli alla diretta luce del sole, calore estremo e acqua. Calore e luce solare può striscia i capelli di sostanze nutritive. Acqua provoca i capelli diventare sensibili ai danni.

• Applicare un touch-up ogni sei-otto settimane per mantenere i vostri capelli permanentati. Una permanente ritocco si concentra sulla crescita di nuovi capelli per mantenere i capelli in stile.