Ald-inc.com

Dipinto di peli irti suggerimenti

Anche se acconciature e le tendenze della moda si sono evoluti nel corso dei decenni, acconciature spiky sono stati popolari dal 1980, e le numerose varianti di tali stili sono indossate ancora oggi. In realtà; molte acconciature spiky sono state migliorate da nuove vernici a capelli radicale e la colorazione che danno tali stili un look estremo e tagliente. Non importa che cosa colore, lunghezza o i capelli, di texture con un po' di pazienza e alcuni suggerimenti di buona verniciato peli irti, è possibile ottenere un nuovo look all'avanguardia.

Stripping

A seconda del colore dei vostri capelli, potrebbe essere necessario striscia o candeggina determinate zone - o la testa intera - per i nuovi colori a comparire nelle loro tonalità vero. Se i capelli sono biondo o grigie, potrebbe non essere necessario candeggina i capelli, come colori più chiari sono in genere più accettare di coloranti. Se avete i capelli scuri..--come nero, rosso o marrone..--sarà necessario utilizzare una glassa o sbiancamento prodotto per rimuovere il colore dai capelli prima di applicare i colori.

Colori

Una volta si striscia le sezioni desiderate dei capelli per la colorazione, applicare i colori dei capelli della vostra scelta. Molti produttori di cura capelli produrre gel permanente o colori liquidi che sono semplici da applicare e includono istruzioni dettagliate. Se non volete eseguire il commit di colore permanente, molti tipi di capelli temporanea vernici sono disponibili in un'ampia varietà di colori che lavare dopo solo qualche shampoo. Si possono anche trovare temporaneo Spray capelli colorazione che lava fuori immediatamente..--e si presenta bene su capelli scuri. Tuttavia; più spray capelli colori lasciano un aspetto secco e friabile.

Styling

Il modo scolpire il vostro taglio di capelli irti ha molto a che fare con la struttura dei vostri capelli. Spiky stili sono più facilmente ottenibile con i capelli corti e dritti, ma con il giusto stile strumenti e prodotti, è possibile creare un taglio di capelli irti sulla maggior parte delle lunghezze e texture. Se i capelli sono corti e diritti, è possibile utilizzare generalmente un ditta gel sui capelli bagnati per dito-stile ogni filo. Su capelli mossi, più salda tenuta gel o mousse può essere richiesto come si tira i capelli con forza verso l'alto e usare un asciugacapelli per raddrizzare i vostri chiodi. Per rendere picchi da strettamente ferita riccioli, utilizzare un ferro piatto caldo sui capelli asciutti per raddrizzare le serrature e utilizzare capelli colla per erigere i vostri chiodi.

Acconciature estreme Spiky

Se volete prendere la vostra acconciatura spiky verniciato a livelli completamente radicali, provare un design più estremo di capelli come un Mohawk o faux falco. Per un Mohawk, utilizzare un tagliacapelli elettrico di radersi ogni lato della testa completamente calva da davanti a dietro. Lasciare solo una piccola striscia di capelli--circa 2 a 4 pollici di larghezza..--dal centro della fronte verso la nuca e utilizzare una colla pelo rigido o gel per rendere i vostri chiodi alzarsi. Non devi radere la testa per lo stile faux falco. Creare l'illusione di un Mohawk utilizzando prodotti per lo styling per sollevare i capelli verso il centro, per scolpire picchi di grandi dimensioni al centro superiore della testa.