Ald-inc.com

Come trovare una crociera nel Mediterraneo per gli anziani

Come figli del Baby boom più raggiungere l'età pensionabile, loro pensiero alle vacanze che a lungo sono stati messi fuori. Crociere di lusso nel Mediterraneo offrono molti vantaggi, ma possono essere abbastanza costose come bene. Alcuni utili suggerimenti e passaggi possono salvare il preventivo-cosciente persona un ottimo affare su una crociera alle località esotiche senza rompere la banca.

Istruzioni

• Prenota attraverso il AARP. L'associazione americana dei pensionati offre sconti ai suoi membri per quasi sei decenni, compresa la prenotazione di che crociere nel Mediterraneo. Travel Center di AARP utilizza il software e le offerte fatte da Expedia per aumentare risparmio del membro. Sconti variano di volta in volta, ma sono spesso ben di sotto di prenotazione direttamente tramite Expedia o altri siti di viaggi online disposizione.

• Prenota tramite AAA. La American Automobile Association ha capitoli indipendenti in ogni stato e offre tariffe scontate viaggi per i suoi membri e sconti ancora migliore per gli anziani. La AAA può anche aiutarvi a organizzare il trasporto, assicurazioni e altri servizi di viaggio prima di intraprendere la crociera.

• Contattare il sito Web della società di crociera. Linee di crociera sono spesso disperate per ospiti come si avvicina la data partenza. Aziende come Carnival e Princess cruises offrono sconti dell'ultimo minuto che possono tagliare il prezzo in modo significativo. Inoltre, ritorno ospiti, gli anziani e le famiglie spesso riceveranno ulteriori incentivi per crociera con queste aziende.

• Utilizzare SmartCruiser. Un sito Web appositamente per persone 55 o più vecchio, SmartCruiser (vedere risorse sotto) offre sconti per gli anziani che prenotano tramite il proprio sito. Gli sconti a volte hanno limitato "black out" date, tuttavia. Ancora l'importo risparmiato è vale la pena le restrizioni di viaggio, soprattutto per il budget.