Ald-inc.com

Come progettare una maglia da basket

Una maglia da basket è solitamente indossata durante la pratica, ma ciò non significa che non dovrebbe rappresentare il vostro team. Creare il vostro proprio jersey di pallacanestro che rappresenta la tua squadra e gli dà un aspetto professionale orientato al team.

Istruzioni

Progettazione di una maglia da basket

• Scegliere i colori della squadra. Magliette da basket sono generalmente reversibili, quindi scegliere due colori diversi (uno per ogni lato). Colori di basket sono di solito un colore scuro e una luce di colore..--per esempio nero e oro, bianco e blu, verde e argento.

• Scegliere il colore del testo sulla maglia. Magliette da basket sono solitamente molto semplici e i numeri saranno dello stesso colore su entrambi i lati della maglia o essi si alterneranno i colori su entrambi i lati..--cioè se un lato è nero con scritte oro, poi l'altro lato sarebbe oro con scritte in nero.

• Decidere che tipo di maglia di jersey di essere. Tutte le magliette da basket sono realizzate in 100% poliestere. Diversi tipi di rete sono disponibili..--l'unica differenza è la dimensione dei fori, quindi è puramente una preferenza visiva.

• Scegliere il tipo di scollatura che si desidera. Jersey di pallacanestro della maggior parte hanno solo un semplice girocollo, ma maglie possono avere v-collo.

• Scegliere il tipo di giro manica che si desidera. Magliette da basket possono avere buchi di combattimenti molto stretti intorno le ascelle, o possono estendere molto basso sul torso. Gli uomini, hanno in genere, gli scalfi caduti inferiori rispetto alle donne.

• Decidere cosa si vuole scritta sulla maglia. I numeri non sono necessari, ma per la maggior parte, sono sempre presenti sulle maglie. Oltre ai numeri, decidere se un nome della scuola, nome o quant'altro verrà scritto sulla maglia. Normalmente, se avete qualcosa di scritto su un lato della maglia, poi si vuole la stessa cosa scritta sul lato opposto.

Consigli & Avvertenze

  • Magliette da basket sono diverse dalle uniformi; Essi sono di solito più casual e sono utilizzati solo per pratiche o schermaglie.