Ald-inc.com

Cosa fare con i germogli del fagiolo verde?

Cosa fare con i germogli del fagiolo verde?

Uno dei germogli più ampiamente consumato nel mondo, germogli di fagioli mung sono un ingrediente frequente nella cucina asiatica. Mangiatori di salute-cosciente apprezzare germogli di fagioli mung per il loro alto contenuto di fibra e vitamina e fresco, croccante trama. Godere di germogli di fagioli mung cotti o crudi in una varietà di secondi piatti e contorni.

Mescolare-frigge

Germogli del fagiolo verde fanno grandi aggiunte a fritture cinese. Friggere con verdure, salsa e tofu o carne in un wok o una padella larga. Aggiungere vostri germogli verso la fine del processo di cottura per mantenere la loro croccantezza. Servite con riso o pasta.

Insalate

È possibile aggiungere i germogli di fagiolo mung alle insalate per una spinta supplementare nutrizionale. Buttare i fagioli germogliati con verdure, cetriolo, peperone rosso, germogli di erba medica e un condimento di sesamo e zenzero per un piatto leggero, croccante. Aggiungere le lenticchie, pollo, pesce o tofu per trasformare la vostra insalata di germogli in un pasto.

Insalata di cavolo

Provare i germogli di fagiolo mung invece di cavolo nel tuo prossimo insalata di cavolo. Mescolare il vostro germogli con tagliuzzata carota, cipolla, ravanello e maionese per una variante del tradizionale piatto di lato. Se si preferisce, è possibile sostituire anche solo la metà il cavolo con germogli di fagioli mung.

Panini e impacchi

Germogli del fagiolo verde possono aggiungere un scricchiolio in più ai tuoi preferiti panini e impacchi. Strato di vostri germogli il pane con altri frutti e verdure come avocado, cipolla e pomodoro e top con hummus, senape o una vinaigrette dressing per un pranzo sano e leggero. Invece il tuo pane panino normale, roba germogli di soia in una tasca di pita o tortilla.

Al vapore

Per godere il sapore pieno di germogli di fagioli mung, cuocerli in un cestello vapore per pochi minuti, solo finché sono teneri. Farle saltare con olio d'oliva o burro fuso, sale e pepe a piacere. Servire germogli del fagiolo verde al vapore come contorno per cene asiatiche.