Ald-inc.com

Come conservare Walla Walla appena presi cipolle

Ufficialmente, cipolle dolci Walla Walla crescono solo nella valle di Walla Walla dello stato di Washington. I giardinieri domestici possono acquistare i semi o inizia per il proprio orto, però e appena scelto cipolle dolci da Walla Walla semi o trapianti si trovano anche presso i mercati degli agricoltori. Walla Walla dolci non hanno la longevità delle cipolle di deposito che vengono utilizzati durante i mesi invernali. Ideale per grigliare, in panini o insalate, sapore dolce e la consistenza croccante rendere la cipolla una voce di menu di stagione estiva preferita.

Istruzioni

• Tagliare le cime verdi fuori il bulbo di cipolla con un paio di forbici da cucina o palmare giardino potatori. Lasciare 1 pollice del gambo attaccato al bulbo.

• Spazzola a mano il terreno del giardino dalla pelle esterna papel. I dolci di Walla Walla possono essere lasciati seduto all'aperto per due o tre ore consentire lo sporco ad asciugare prima di pulirlo.

• Impostare le cipolle in un unico strato su una mensola nella dispensa della cucina, garage o in un altro luogo fresco e asciutto in casa. In alternativa, mettere le cipolle in un sacchetto di carta e posto in frigorifero.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare cipolle dolci entro due o tre settimane di raccolta, prima che diventino concisa e iniziare a rovinare.
  • Non lavare Walla Walla dolci in acqua fino a quando è il momento di sbucciarle per mangiare o cucinare.